Pronostico Valencia – Alaves 22 settembre

Pronostico Valencia – Alaves 22 settembre

Valencia-Alaves (“Stadio “Mestalla”, ore 22), uno dei posticipi della quinta giornata della Liga.

Avvio a dir poco tragico, sportivamente parlando ovviamente, per il Valencia, ancora fermo a quota zero in classifica a causa di quattro sconfitte subite in altrettante partite contro Las Palmas, Eibar, Betis e infine Athletic Bilbao. Questi cattivi risultati hanno portato all’inevitabile decisione di allontanare l’ormai ex tecnico Ayestaran, esonerato giusto qualche giorno fa e sostituito almeno momentaneamente da Voro Gonzalez, ex allenatore in seconda. Ma ora si sta cercando di trovare il vero sostituto e tra i vari nomi usciti c’è anche quello di Roberto Mancini, ex allenatore dell’Inter e che ha lasciato i nerazzurri nei primi giorni di agosto per alcune divergenze con la società.

Chi invece è stata una sorpresa di questo inizio di campionato è senza dubbio il neo promosso Alaves, che ha vinto una sola partita, ma che non è certamente come tutte le altre: la formazione i Pellegrino infatti è riuscita a sconfiggere il Barcellona e per di più al Camp Nou, un risultato a dir poco incredibile. Nelle altre partite, invece, sono arrivati tre pareggi contro l’Atletico Madrid (anche questo non è un risultato da poco), Sporting Gijon e infine Deportivo La Coruna.

Pronostico Valencia – Alaves

Avvio da incubo per il Valencia, sorpresa Alaves. Con lo scossone avvenuto qualche giorno fa in panchina, il Valencia potrebbe finalmente ottenere i primi punti della propria stagione, anche se comunque l’Alaves non è sicuramente un avversario da sottovalutare. Difficile dunque stabilire con certezza quale squadra parta con i favori del pronostico, ma in ogni caso ci aspettiamo un match con poche reti: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sull’Under 2,5, cioè una gara con meno di tre gol, quotato a 1.90, con l’Over 2,5 dato a 1.80.

Puntare con decisione sulla vittoria del Valencia può quasi raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 1.55, mentre il segno X è offerto a 4.00 e il 2 a 6.00.

Quote tutto sommato simili per il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la va ella rete, bancato a 1.83, e il No Gol, dato a 1.87. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 è quotato a 11 e l’1-1 a 7.00. Se invece si vuole rischiare il successo di una delle due squadre, l’1-0 è offerto a 6.25, il 2-0 a 6.75 e lo 0-1 a 15.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Valencia – Alaves, Stadio “Mestalla”, ore 22

Valencia (4-3-3): Diego Alves; Cancelo, Abdennour, Mangala, Gayà; Parejo, Enzo Perez, Medran; Nani, Munir, Santi Mina. Allenatore: Voro.

Alaves (5-4-1): Pacheco; Femenia, Alexis, Laguardia, Raul Garcia, Theo; Ibai, Llorente, Torres, Edagr; Deyverson. Allenatore: Pellegrino.

Categories: Liga, Pronostici Calcio