Pronostico Valencia-Barcellona 10 febbraio

Pronostico Valencia-Barcellona 10 febbraio

Valencia-Barcellona (Stadio “Mestalla”, ore 21), sarà un match valevole per il ritorno della semifinale di Copa del Rey.

Match che non ha davvero alcuna storia, considerato anche il risultato dell’andata, che ha visto il Barcellona umiliare letteralmente il Valencia con un netto e perentorio 7 a 0 che rende questa partita di ritorno praticamente inutile.

La squadra di Luis Enrique sta attraversando un ottimo momento di forma, come dimostra anche il primo posto in classifica in campionato (ma con una partita ancora da recuperare) con tre punti di vantaggio sull’Atletico Madrid, secondo.

Periodo decisamente complicato invece per il Valencia, che in campionato è in quattordicesima posizione, entrando dunque nella lotta per la salvezza: la sconfitta contro i blaugrana in Coppa e quelle contro Sporting Gijon e e Betis hanno fatto scatenare la contestazione dei tifosi, mettendo in pericolo la panchina di Gary Neville.

Pronostico Valencia-Barcellona

Qualificazione in tasca. Nessun dubbio sul fatto che il Barcellona passerà il turno, raggiungendo in questo modo la finale di Copa del Rey, ma non è da escludere un possibile sussulto d’orgoglio da parte del Valencia. In ogni caso, consigliamo di giocare il 2, quotato 1.75. Il successo del Valencia è dato addirittura a 4.35, mentre un pareggio finale ha una quota di 3.70.

L’Over 2,5, ovvero un match con più di due reti, è bancato a 1.65, mentre viceversa l’Under 2,5 moltiplica la posta per 2.15.

Per quanto riguarda il segno Gol, quindi entrambe le squadre che trovano la via della rete, la quota è di 1.57, mentre il No Gol è dato a 2.25. Risultati esatti: lo 0-2 è quotato a 8.50, lo 0-3 a 17.00. Se invece credete che il Valencia almeno una rete riesca a realizzarla, vi segnaliamo che l’1-2 è dato a 7.50 e l’1-3 a 11.00.

Vuoi ricevere 5 euro subito più 5 euro ogni giornata di serie a GRATIS? Approfitta subito > Bonus Scommesse PaddyPower

Le probabili formazioni di Valencia-Barcellona, Stadio “Mestalla”, ore 21

Valencia (4-2-3-1): Ryan; Barragan, Vezo, Abdennour, Gaya; Parejo, Zahibo; Feghouli, Andre Gomes, Cheryshev; Negredo. Allenatore: Neville.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Vidal, Mascherano, Bartra, Mathieu; Turan, Busquets, Sergi Roberto; Munir, Suarez, Neymar. Allenatore: Luis Enrique.

Categories: Liga, Pronostici Calcio