Pronostico Verona – Cesena 30 dicembre 2016

Pronostico Verona – Cesena 30 dicembre 2016

Verona-Cesena (Stadio “Bentegodi”, ore 20.30), incontro valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie B.

Ultimo turno dell’anno del campionato cadetto, che da qualche stagione a questa parte ha iniziato a praticare un’usanza tipicamente inglese di giocare anche durante il periodo delle feste natalizie.

Il Verona, come previsto ad inizio stagione, è in piena lotta per una risalita immediata nella massima serie, anche se non sta spaccando il campionato come si poteva pensare ad inizio stagione. La squadra di Pecchia, che arriva a questa sfida dal pareggio per 1 a 1 contro il Carpi nell’ultimo turno giocato, è sì in testa alla classifica, ma al momento in compagnia di un’altra formazione, ovvero il Frosinone: entrambe le formazioni infatti sono in testa a quota 38 punti e hanno come obiettivo quello di mantenere questo rendimento fino a fine stagione.

Il Cesena invece non sta mantenendo le aspettative di inizio anno, in quanto era partita con ambizioni di playoff, ma in realtà attualmente si ritrova nella parte bassa della classifica al quindicesimo posto con 22 punti conquistati in venti giornate, esattamente come fatto anche dal Latina. Dopo la sconfitta contro il Novara, la squadra di Camplone si è rifatta subito nel match successivo, vinto con il punteggio di 3 a 1 contro il Trapani.

Pronostico Verona – Cesena

Il Verona vuole mantenere il primato. Considerata la classifica delle due squadre, non si può far altro che considerare il Verona come favorito per il successo di questo match contro il Cesena: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, quotato a 1.72, con il segno X dato a 3.50 e il 2 a 5.20.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, ha una quota pari a 1.90, mentre il No Gol è offerto a 1.80.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, moltiplica la posta per 2.00, viceversa l’Under 2,5 è bencato a 1.72. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 è dato a 5.75, il 2-0 a 7.25, il 3-0 a 16.00, il 2-1 a 8.00 e il 3-1 a 13.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Verona – Cesena, Stadio “Bentegodi”, ore 20.30

Verona (4-2-3-1): Nicolas; Pisano, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen; Fossati, Zaccagni; Siligardi, Bessa, Romulo; Pazzini. Allenatore: Pecchia.    

Cesena (4-3-3): Agliardi; Renzetti, Perticone, Cinelli, Ligi; Kone, Schiavone, Setola; Di Roberto, Djuric, Garritano. Allenatore: Camplone.    

Categories: Pronostici Calcio, Serie B