Pronostico Vibonese – Reggio Calabria 30 marzo

Pronostico Vibonese – Reggio Calabria 30 marzo

Vibonese-Reggio Calabria (Stadio “Luigi Razza”, ore 15), recupero della ventinovesima giornata del Girone I di Serie D.

Andrà in scena il recupero del derby calabrese, sospeso solo dopo dieci minuti lo scorso 28 febbraio per il forte vento che non consentiva il regolare svolgimento della gara.

Le due squadre in classifica sono divise dalla miseria di due lunghezze, con la Vibonese avanti con 45 punti: la squadra allenata da Gaetano Di Maria attualmente occupa la quarta posizione in classifica e dunque è in piena lotta per una possibile promozione e in più è reduce anche da due successi di fila, entrambi per 2 a 0, conquistati contro Gelbison e Due Torri.

A soli due punti di distanza, a quota 45 punti, c’è proprio Reggio Calabria, che, dopo gli ultimi anni complicati dentro e soprattutto fuori dal campo, vuole tornare al più presto nel calcio che conta: la formazione di Ciccio Cozza, bandiera da calciatore del club che una volta era chiamata Reggina, è chiamata però al riscatto, dopo la deludente sconfitta subita nell’ultima giornata di campionato per 1 a 0 in casa contro Scordia.

Pronostico Vibonese – Reggio Calabria

Derby infuocato. Come si può notare dalla classifica, le due squadre che si contendono il derby praticamente si equivalgono, con la Vibonese avanti di soli due punti rispetto a Reggio Calabria. Quindi, è possibile che la partita sia divertente e con reti sia da parte che dall’altra: per questa ragione, il nostro consiglio è quello di puntare sul Gol, che ha una quota di 1.67, mentre il No Gol è dato a 2.05.

Puntare con decisione sul successo della Vibonese può raddoppiare la posta: l’1, infatti, è quotato a 2.10, mentre il segno X è bancato a 3.25, quota simile anche al 2, offerto a 3.15.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, viene dato a 1.87, quota non molto differente all’Under 2,5, bancato a 1.80.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Vibonese – Reggio Calabria, Stadio “Luigi Razza”, ore 15

Vibonese (4-3-3): Parisi; Castaldo, Patti, Crucitti, Manzo; Scoppetta, Da Dalt, Cosenza; Saraniti, Allegretti, Scapellato. Allenatore: Di Maria.

Reggio Calabria (4-3-3): Licastro; Maesano, De Bode, Corso, Castaldi; Forgione, Roselli, Lavrendi; Oggiano, Tiboni, De Marco. Allenatore: Cozza.

Categories: Pronostici Calcio