Pronostico Villarreal – Celta Vigo e Real Sociedad – Atletico Madrid

Pronostico Villarreal – Celta Vigo e Real Sociedad – Atletico Madrid

In questo articolo, andiamo a fare l’analisi di due partite molto importanti della Liga, che si giocheranno domenica 18 Ottobre, Villarreal – Celta Vigo e Real Sociedad – Atletico Madrid. La prima partita, Villarreal – Celta Vigo, si giocherà alle ore 12.

Il Villarreal, è primo con 16 punti dopo 7 giornate, nonostante nell’ultima partita, abbia perso 1-0 in casa del Levante. La squadra di casa, era reduce da 4 vittorie di fila, dove tra l’altro aveva battuto l’Atletico Madrid per 1-0 e il Bilbao per 3-1. Ora l’avversario è il sorprendente Celta Vigo, che finora è l’unica squadra imbattuta in campionato, insieme al Real Madrid.

Il Celta Vigo, è terzo con 15 punti, e nelle prime 7 giornate, ha ottenuto 4 vittorie e 3 pareggi, di cui gli ultimi due consecutivi, 0-0 in casa contro il Getafe e 1-1 in casa dell’Eibar. Nelle due partite precedenti ai pareggi, il Celta aveva vinto per 4-1 in casa contro il Barcellona e per 2-1 in trasferta a Siviglia, perciò è una squadra da non sottovalutare.

Pronostico Villarreal – Celta Vigo:

Anche i precedenti sono sorprendenti, infatti nelle ultime 5 sfide tra campionato e coppa del Re, il Celta Vigo, ha vinto per ben 3 volte, con il Villarreal che ha vinto 4-1 la scorsa stagione e 1-0 nel 2007. Nei testa a testa, il Celta Vigo, ha segnato per ben 4 volte su 5, quindi il nostro pronostico Villarreal – Celta Vigo ricade sull’esito Goal a 1.65. Da non escludere a priori la doppia chance X2, quotata a 1.79, mentre come risultato esatto è da provare l’1-1, quotato a 6.50.

 

Vuoi ricevere 20 euro subito più 5 euro ogni settimana GRATIS? Approfitta subito > Bonus Scommesse Eurobet 

 

 

Probabili formazioni di Villarreal – Celta Vigo:

Villarreal(4-4-2): Areola; Mario Gaspar, Bailly, Ruiz, Costa J.; Leiva, Trigueros, Pina, Alfonso; Samuel, Soldado. Allenatore: Marcelino.

Celta Vigo(4-3-3): Alvarez; Mallo, Cabral, Gomez Sola, Jonny; Hernandez, Radoja, Wass; Orellana, Iago Aspas, Nolito. Allenatore: Berizzo.


 

La seconda partita, è Real Sociedad – Atletico Madrid, che si giocherà sempre domenica 18 Ottobre alle ore 16.

La Real Sociedad, è al 16° posto in classifica, dove ha raccolto solo 6 punti, con 1 vittoria, 3 pareggi e 3 sconfitte. Nell’ultima partita, ha perso 3-1 in casa del Malaga, dopo un pareggio per 0-0 contro l’Athletic Bilbao e l’unica vittoria ottenuta, il 3-0 in trasferta a Granada.

L’Atletico Madrid invece è quinto con 13 punti, con un cammino un po’ altalenante nelle ultime 5 partite, dove ha ottenuto 2 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio. Bisogna dire però, che la squadra allenata da Simeone, ha già incontrato il Barcellona (con cui ha perso 1-2), il Villarreal (dove ha perso 1-0) e il Real Madrid (con cui ha pareggiato 1-1). Queste ultime sono state le avversarie dell’Atletico Madrid nelle ultime 2 partite.

Pronostico Real Sociedad – Atletico Madrid:

Negli scorsi precedenti, la cabala e a favore dell’Atletico Madrid, che ha vinto per ben 4 volte, anche se nell’ultimo scontro diretto, ha vinto la Real Sociedad per 2-1. L’over 2.5 è uscito per 4 volte, e il segno Goal per 3 volte, nonostante questa sia una sfida all’apparenza a favore dell’under e del No Goal. Il nostro pronostico Real Sociedad – Atletico Madrid ricade sulla vittoria della squadra di Simeone, quotata a 2. Visti i precedenti, sono molto basse le quote dell’under e del No Goal, quindi se siete audaci, da tentare l’Over 2.5 a 2.55 e il Goal a 2.20. Per quando riguarda il risultato esatto, consigliamo quello più probabile in base al nostro pronostico, infatti è da tentare l’1-2, quotato a 8.50.

Probabili formazioni di Real Sociedad – Atletico Madrid:

Real Sociedad(4-2-3-1): Rulli; Elustondo, Reyes, Martinez, De la Bella; Pardo, Illarramendi; Vela, Canales, Zurutuza; Agirretxe. Allenatore: Moyes.

Atletico Madrid(4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Correa, Gabi, Koke, O.Torres; Griezmann, Jackson Martinez. Allenatore: Simeone.

 

Categories: Liga