Pronostico Villarreal – Liverpool 28 aprile 2016

Pronostico Villarreal – Liverpool 28 aprile 2016

Villarreal-Liverpool (“El Madrigal”, ore 21.05), match di andata della semifinale di Europa League.

Dopo l’epica impresa compiuta ai quarti di finale contro il Borussia Dortmund, il Liverpool ora vuole assolutamente continuare la propria rincorsa all’Europa League: Klopp, che ha eliminato la proprio ex squadra nel turno precedente al termine di una battaglia incredibile (i Reds hanno ribaltato il risultato negli ultimi venti minuti di gioco, passando dallo svantaggio di 1-3 alla vittoria clamorosa per 4-3), adesso sta cullando il sogno di conquistare subito un trofeo a pochi mesi dal suo insediamento sulla panchina inglese.

Ma di fronte ci sarà un avversario di tutto rispetto, molto solido e concreto, che, dopo aver eliminato anche il Napoli ai sedicesimi, si è candidata come possibile vincitrice finale della competizione: stiamo parlando degli spagnoli del Villarreal, che potrà contare soprattutto sulle reti del proprio bomber, Bakambu, uno degli uomini più attesi di questa semfinale.

Pronostici Villarreal – Liverpool

Sfida in equilibrio. Veramente complicato stabilire quale delle due squadre parta veramente favorita per il successo di questa partita e per il passaggio del turno, ma tra Villarreal e Liverpool ci aspettiamo una partita molto equilibrata e con poche reti: per questa ragione, il nostro consiglio è quello di puntare sull’Under 2,5, cioè un match con meno di reti, quotato a 1.65, con l’Over 2,5 che invece viene dato a 2.15.

Puntare con decisione sul successo del Villarreal può raddoppiare la posta: l’1, infatti, è offerto a 2.45, mentre il segno X a 3.25 a il 2 a 3.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, è bancato a 1.83, viceversa il No Gol a 1.92. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 ha una quota pari a 5.50. Se invece si vuole rischiare il successo dell’una o dell’altra squadra, l’1-0 è dato a 6.75 e lo 0-1 a 8.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Villarreal – Liverpool, “El Madrigal”, ore 21.05

Villarreal (4-4-2): Asenjo; Gaspar, Ruiz, Bailly, Rukavina; Castillejo, Bruno, Trigueros, Suarez; Bakambu, Soldado, Allenatore: Marcelino.

Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Clyne, Lovren, Tourè, Moreno; Milner, Lucas Leiva; Lallana, Firmino, Coutinho; Sturridge. Allenatore: Klopp.