Pronostico Virtus Entella – Spezia 19 marzo

Pronostico Virtus Entella – Spezia 19 marzo

Virtus Entella-Spezia (“Stadio Comunale di Chiavari”, ore 20.30), derby ligure valido per la trentaduesima giornata di Serie B.

Non sarà solo un derby tra due squadre che si contendono la supremazia territoriale, ma Virtus Entella e Spezia in questo incontro si giocano una buona fetta delle loro speranze per i playoff di fine anno.

Le due formazioni sono infatti divise in classifica da due soli punti, con lo Spezia avanti a quota 50 (gli stessi punti che ha anche il Brescia) e l’Entella che segue a 48 (a pari punti con il Brescia): la squadra di Di Carlo è attualmente quinta in classifica ed è reduce da due vittorie consecutive ottenute contro Avellino e Modena. La formazione di casa, invece, occupa la settima posizione e non perde dalla venticinquesima giornata: da quel momento, infatti, sono arrivate quattro vittorie e due pareggi.

Pronostico Virtus Entella – Spezia

Sfida per i playoff. Sarà un incontro decisamente interessante e divertente tra queste due squadre divise da soli due punti in classifica, anche se è complicato stabilire chi tra Virtus Entella e Spezia parta con i favori del pronostico: per questa ragione, il nostro consiglio è quello di puntare sul Gol, ovvero entrambe le squadre che realizzano almeno una rete a testa, che ha una quota di 1.88, identica anche al No Gol.

Puntare con decisione sul successo della Virtus Entella può raddoppiare la posta: l’1, infatti, viene offerto a 2.60, quota simile anche al 2, dato a 2.90, e all’X, bancato invece a 3.00.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, è invece quotato a 2.30, viceversa l’Under 2,5 a 1.60. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 è dato a 8.25, mentre l’1-1 a 5.25. Se invece si vuole rischiare sulla vittoria dell’una o dell’altra squadra, l’1-0  ha una quota di 6.75, il 2-0 di 11.00, il 2-1 a 10.00, lo 0-1 di 7.75 e l’1-2 di 11.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Virtus Entella – Spezia, “Stadio Comunale di Chiavari”, ore 20.30

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Sestu, Troiano, Staiti; Costa Ferreira; Caputo, Masucci. Allenatore: Aglietti.

Spezia (4-3-3): Chichizola; Migliore, Terzi, Postigo, De Col; Sciaudone, Errasti, Acampora; Catellani, Piccolo, Calaiò. Allenatore: Di Carlo.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B