Pronostico West Ham-Liverpool 9 febbraio

Pronostico West Ham-Liverpool 9 febbraio

West Ham-Liverpool (“Boleyn Ground”, ore 20.45), replay del quarto turno della Fa Cup.

Il match andato in scena il 30 gennaio è finito sul punteggio finale di 0 a 0, rendendo così necessaria la ripetizione di questa partita per stabilire quale delle due squadre può passare il turno.

Il Liverpool non sta vivendo un gran momento di forma, come dimostrano i risultati delle ultime partite in campionato: i Reds, hanno conquistato un solo punto nelle ultime due gare, frutto del pareggio contro il Sunderland (subito in rimonta, tra l’altro) nel weekend appena passato.

Il West Ham, invece, in questa stagione sta andando oltre le aspettative: la squadra di Bilic, che però arriva a questa sfida dalla sconfitta patita nell’ultimo turno contro il Southampton, è sesta in classifica ed è in piena corsa per un posto nella prossima Europa League.

Pronostico West Ham-Liverpool

Liverpool in difficoltà. Se si osservano gli ultimi risultati delle due squadre, si può prevedere che sia il West Ham a partire leggermente favorito, considerato anche che il Liverpool in casa degli Hammers non vince da diverso tempo. Consigliamo comunque di puntare sul Gol, quotato 1.70, mentre il No Gol è dato a 2.02.

Puntare con decisione sul successo della formazione di casa può raddoppiare la posta: la vittoria del West Ham, infatti, è bancata a 2.30. Il pareggio, invece, è dato a 3.30, mentre un eventuale successo del Liverpool ha una quota pari a 3.00.

L’Over 2,5, ovvero un match con più di due reti, è quotato a 1.95, viceversa l’Under 2,5 ha una quota di 1.75. Per quanto riguarda i risultati esatti, infine, il 2-1 è dato a 9.00, il 3-1 addirittura a 18 e un pareggio per 1-1 nei novanta minuti a 5.75.

Vuoi ricevere 5 euro subito più 5 euro ogni giornata di serie a GRATIS? Approfitta subito > Bonus Scommesse PaddyPower

Le probabili formazioni di West Ham-Liverpool, “Boleyn Ground”, ore 20.45

West Ham (4-2-3-1): Adriàn; Bayram, Collins, Reid, Cresswell; Song, Noble; Antonio, Payet, Moses; Valencia. Allenatore: Bilic.

Liverpool (4-3-3): Mignolet; Clyne, Tourè, Sakho, Moreno; Henderson, Lucas Leiva, Can; Milner, Firmino, Lallana. Allenatore: Klopp.

Categories: Premier League