Pronostico West Ham – Manchester United 11 maggio 2016

Pronostico West Ham – Manchester United 11 maggio 2016

West Ham-Manchester United (“Boleyn Ground”, ore 20.45), recupero della trentacinquesima giornata di Premier League.

Il Manchester United, grazie al successo ottenuto per 1 a 0 in casa del Norwich nell’ultimo turno disputato lo scorso weekend e il contemporaneo pareggio tra Manchester City ed Arsenal, è tornato in piena corsa per il quarto posto, ultimo valevole per la qualificazione ai preliminari di Champions League, attualmente occupato proprio dai Citizens: ora, infatti, sono solamente due i punti che dividono in classifica le due squadre di Manchester.

Il West Ham, invece, con la sconfitta rimediata in casa per 4 a 1 contro lo Swansea, si è fatto superare in classifica dal Southampton: ora la formazione allenata da Bilic occupa la settima posizione, ma è ancora in piena lotta per l’Europa League del prossimo anno, in quanto è uno soltanto il punto di svantaggio rispetto alla compagine di Koeman.

Pronostico West Ham – Manchester United

Ambizioni europee per entrambe le squadre. Entrambe le squadre stanno ancora lottando per i rispettivi obiettivi e dunque per questa ragione è complicato stabilire chi tra West Ham e Manchester United parta con i favori del pronostico: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sul Gol, ovvero tutte e due le compagini che realizzano almeno una rete, quotato a 1.72, mentre il No Gol è dato a 2.00.

Puntare con decisione sul successo del Manchester United può raddoppiare la posta: il 2, infatti, è offerto a 2.30, con il segno X bancato a 3.45 e l’1 a 2.95.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, ha una quota pari a 1.95, viceversa l’Under 2,5 viene dato a 1.75. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è quotato a 6.00 e il 2-2 a 14.00. Se invece si vuole scommettere sulla vittoria dell’una o dell’altra squadra, il 2-1 è offerto a 10.00 e l’1-2 a 9.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di West Ham – Manchester United, “Boleyn Ground”, ore 20.45

West Ham (4-2-3-1): Randolph; Antonio, Reid, Ogbonna, Cresswell; Kouyatè, Noble; Sakho, Payet, Lanzini; Carroll. Allenatore: Bilic.

Manchester United (4-1-4-1): De Gea; Valencia, Smalling, Blind, Rojo; Schneiderlin; Mata, Herrera, Rooney, Martial; Rashford. Allenatore: Van Gaal.