Quote maggiorate Champions League Real Madrid-Napoli 15 febbraio 2017

Quote maggiorate Champions League Real Madrid-Napoli 15 febbraio 2017

Real Madrid-Napoli valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, sarà una partita seguita in tutto il modo per il fascino delle due squadre e per la straordinaria attesa soprattutto in casa partenopea, che aspettava questa sfida da 30 anni, cioè da quando nell’allora Coppa dei Campioni si affrontarono al primo turno con il Real che riuscì a qualificarsi.

Dopo tanti anni le gerarchie non sono certo cambiate, perchè i “blancos” sono i campioni d’Europa e del Mondo in carica, ma il Napoli di quest’anno grazie soprattutto al bellissimo gioco messo in mostra, può giocarsi le sue chance anche in uno stadio glorioso come il Bernabeu, sperando di uscirne indenne per poi tentare la storica qualificazione al San Paolo il prossimo 7 marzo.

Le due squadre arrivano a questa sfida in un ottimo momento di forma, il Real comanda la Liga ed è reduce da due vittorie consecutive, mentre gli azzurri seppur terzi in Serie A sono in serie positiva da 18 gare coppe incluse ed hanno il migliore attacco del nostro campionato e anche migliore di quello dello stesso Real Madrid di Cristiano Ronaldo, infatti i madrileni hanno realizzato 54 reti nella Liga contro i 57 degli azzurri, che hanno scoperto in Mertens un vero centravanti con i suoi 16 goal all’attivo in campionato.

Real Madrid-Napoli: le quote maggiorate

888 bonus

Il Bookmakers 888 sport per questa super sfida mette a disposizione dei propri clienti le seguenti quote maggiorate:

Real Madrid-Napoli: le probabili formazioni

Zidane nonostante le dichiarazioni di facciata dei giorni scorsi, sarà costretto a fare a meno di Bale e Danilo entrambi non convocati per la gara di domani sera, perchè ancora alle prese con i rispettivi infortuni, mentre ha pienamente recuperato Cristiano Ronaldo dopo il giorno di riposo di ieri. Sarri al contrario potrà contare su tutta la rosa a sua disposizione, anzi, avrà anche un piacevole grattacapo e cioè scegliere chi mandare in tribuna tra Milik e Pavoletti. Continuano per il tecnico azzurro due ballottaggi a centrocampo, quello tra Jorginho e Diawara e quello tra Zielinski ed Allan.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse 888 Sport 

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Casemiro, Modric, Kroos; Lucas, Benzema, Ronaldo.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Categories: Champions League