Comparatore Quote Bundesliga

Back to homepage Comparatore Quote Bundesliga

La Bundesliga ha un padrone unico: il Bayern Monaco, quest’anno presieduto sulla panchina dal mitico Carlo Ancelotti. Ci sarà una squadra che riuscirà ad infastidire i Bavaresi? Secondo noi si, ed è il Borussia Dortmund che quest’estate ha cacciato gli artigli e ha operato molto bene sul mercato rinforzando in maniera netta e decisa la rosa che negli ultimi 2 anni, dopo una finale di champions, è entrata in difficoltà.

Il Borussia, in caso di scivolate del Bayern, è seriamente candidato ed in grado di vincere il titolo Tedesco. Dietro queste due squadre Leverkusen e Monchengladbach sono le uniche due a poter ambire ad un 3 e 4 posto. Assenti le grandi di un tempo come Werder, Schalke e Amburgo, da parecchio le proprietà di queste squadre non investono come avveniva qualche anno fa.

Se sei alla ricerca delle quote aggiornate, partita per partita, sulla prossima giornata di Bundesliga ti mettiamo a disposizione il nostro comparatore di quote.

Come funziona? È molto semplice. Ogni giornata di campionato avrai a disposizione la visione chiara delle migliori quote disponibili per la giocata 1X2, inoltre cliccando sul bottone “Scommetti” puoi visionare tutte le quote delle altre giocate che il bookmaker mette a disposizione: Under e Over, Gol e NoGol, doppia chanche, combo, risultato esatto, probabili marcatori, handicap, risultato parziale/finale e molto altro.

Sulla sinistra trovi il match a cui si riferiscono le quote, compreso di data e ora nelle quali la partita prenderà atto, scorrendo verso destra vedrai la lista di bookmaker (Snai, Betfair, BetClic, Sisal, William hill, Eurobet, Gazzabet e Netbet) corredata dal bonus iniziale e il comparatore che evidenzierà subito le quote migliori per ciascun bookmaker. Infine il pulsante “scommetti” che permette di approfondire il singolo match sul singolo bookmaker.