Comparatore Quote LIGUE 1

Back to homepage Comparatore Quote LIGUE 1

Il PSG ha dominato le ultime stagioni vincendo campionati già a metà stagione. Quest’anno la situazione sembra non essere cambiata, non ci sono competitor all’altezza dei parigini per poter competere almeno ad armi pari per la vittoria del campionato.

Dietro al PSG però c’è un equilibrio incredibile, tantissime squadre come Marsiglia, Lione, Bordeaux, etc possono potenzialmente competere per il secondo posto, il favorito sembra comunque il Monaco degli sceicchi, ma il Lione potrebbe insidiare la squadra del Principato. Le partite di Ligue 1 sono molto equilibrate, spesso troveremo quote molto alte che permettono di aumentare di tanto la vincita finale in caso di esito vincente.

Andiamo a vedere, grazie al nostro comparatore, le quote aggiornate, giornata per giornata delle partite legate alle Ligue 1.

Come funziona? È molto semplice. Ogni giornata di campionato avrai a disposizione la visione chiara delle migliori quote disponibili per la giocata 1X2, inoltre cliccando sul bottone “Scommetti” puoi visionare tutte le quote delle altre giocate che il bookmaker mette a disposizione: Under e Over, Gol e NoGol, doppia chanche, combo, risultato esatto, probabili marcatori, handicap, risultato parziale/finale e molto altro.

Sulla sinistra trovi il match a cui si riferiscono le quote, compreso di data e ora nelle quali la partita prenderà atto, scorrendo verso destra vedrai la lista di bookmaker(Snai, Betfair, BetClic, Sisal, William hill, Eurobet, GazzabetNetbet) corredata dal bonus iniziale e il comparatore che evidenzierà subito le quote migliori per ciascun bookmaker. Infine il pulsante “scommetti” che permette di approfondire il singolo match sul singolo bookmaker.