Comparatore quote Premier League

Back to homepage Comparatore quote Premier League

La Premier League Inglese è il campionato più famoso al mondo, l’NBA del calcio, la competizione dove tutti vogliono giocare o allenare. Il denaro che le società incassano dai diritti TV è impareggiabile dagli altri campionati, compresa la Liga Spagnola e la Serie A Italiana.

L’anno scorso il Leicester dei miracoli ha fatto accadere un qualcosa di unico e raro. Quest’anno la musica sarà diversa, sono atterrati in terra inglese manager del calibro di Guardiola, Conte e Mourinho. In questa stagione City, United e Chelsea avranno gli allenatori giusti per tentare il riscatto e riprendersi quello che negli ultimi anni era un qualcosa che possedevano in esclusiva. Il City resta favorito, come ogni anno, a seguire Chelsea e United, leggermente staccati Arsenal e Liverpool.

Vuoi scommettere sulle partite del campionato più bello del mondo? Il nostro comparatore di quote permette di rimanere aggiornati partita per partita e ti aiuta a selezionare il bookmaker con la quota migliore.

Come funziona? È molto semplice. Ogni giornata di campionato avrai a disposizione la visione chiara delle migliori quote disponibili per la giocata 1X2, inoltre cliccando sul bottone “Scommetti” puoi visionare tutte le quote delle altre giocate che il bookmaker mette a disposizione: Under e Over, Gol e NoGol, doppia chanche, combo, risultato esatto, probabili marcatori, handicap, risultato parziale/finale e molto altro.

Sulla sinistra trovi il match a cui si riferiscono le quote, compreso di data e ora nelle quali la partita prenderà atto, scorrendo verso destra vedrai la lista di bookmaker (Snai, Betfair, BetClic, Sisal, William hill, Eurobet, Gazzabet e Netbet) corredata dal bonus iniziale e il comparatore che evidenzierà subito le quote migliori per ciascun bookmaker. Infine il pulsante “scommetti” che permette di approfondire il singolo match sul singolo bookmaker.