Supercoppa di Francia, Monaco-Psg: pronostico e probabili formazioni 29 luglio 2017

Supercoppa di Francia, Monaco-Psg: pronostico e probabili formazioni 29 luglio 2017

Monaco-Psg stasera aprono la nuova stagione del calcio francese sfidandosi per la Supercoppa di Francia alle ore 21:00 allo Stade Louis II. Sfida tra i campioni di Francia e i vincitori della Coppa di Francia.

Il Monaco dopo l’eccezionale stagione scorsa con la conquista del titolo e il raggiungimento della semifinale di Champions League, quest’anno cerca di ripetersi anche se ha perso alcuni pregiati come Mendy, Bernardo Silva e Bakayoko e c’è il concreto rischio di perdere anche la stella Mbappè vicinissimo al Real Madrid. Nonostante tutto Jardim non fa drammi e punta sul gruppo, sperando di ripartire col piede giusto fin da questa sera assicurandosi il primo trofeo stagionale.

Il Psg dopo l’annata deludente della scorsa stagione ha fame di rivincita. Al momento si è molto concentrati su quello che sarebbe il colpo del secolo e cioè l’acquisto di Neymar, ma stasera sarà il campo a parlare ed Emery deve subito lanciare un messaggio chiaro alla dirigenza e cioè che la sua squadra è pronta per tornare a trionfare in Francia e all’estero.

Monaco-Psg: Il Pronostico

Nonostante si giochi in casa del Monaco per i bookmakers è il Psg il favorito per questa sera, infatti l’Agenzia di Scommesse Bet365 quota il segno 2 a 1.70; Segno X invece quotato a 4.00, mentre la vittoria del Monaco e quindi il segno 1 a 4.50. Colpa delle partenze della squadra del Principato?

Monaco-Psg: Le Probabili Formazioni

Jardim si affiderà al suo fidato 4-4-2, mentre Emery al 4-3-3 con l’ex juventino Dani Alves titolare.

Monaco (4-4-2): Subasic; Sidibè, Glik, Jemerson, Kongolo; Saint-Maximin, Tielemans, Fabinho, Lemar; Falcao, Mbappè. All: Leonardo Jardim

Psg (4-3-3): Trapp; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Matuidi, Rabiot, Verratti; Di Maria, Cavani, Draxler. All: Unay Emery

Categories: Ligue 1, Pronostici Calcio