Amichevole, Italia-Ucraina: pronostico e probabili formazioni 10 ottobre 2018

Amichevole, Italia-Ucraina: pronostico e probabili formazioni 10 ottobre 2018

Betrally BonusItalia-Ucraina si sfidano questa sera alle ore 20:45 a Genova per un’amichevole benefica per non dimenticare la tragedia del ponte Morandi.

L’Italia è reduce dai primi due incontri della Nations League, che sono andati letteralmente male, infatti la nostra nazionale ha pareggiato con la Polonia e perso con il Portogallo e rischia seriamente la retrocessione nella Lega B. Risultati che comunque non preoccupano il ct Roberto Mancini, il quale ha affermato di non considerare primaria la nuova competizione ma che sta invece cercando il miglior assetto in vista dell’inizio delle vere e proprie qualificazioni per il prossimo Europeo. Intanto si aspetta una grande prestazione stasera magari culminata con una vittoria per rialzare il morale di una nazionale ancora lontana dagli standard che si cercano per ritornare tra le grandi.

L’Ucraina invece è inserita nella Lega B della Nations League e il suo cammino è stato fin qui molto positivo sia contro la Slovacchia che contro la Repubblica Ceca. Questa nazionale è imbattuta da 7 incontri, nei quali ha conquistato 5 vittorie e 2 pareggi, quindi un avversario molto temibile per l’Italia questa sera. Gli ucraini cercheranno in questa gara di vincere per la prima volta contro la nazionale italiana, visto che fino ad ora non vi sono mai riusciti.

Italia-Ucraina: Il Pronostico

Italia data favorita nonostante le ultime prestazioni non proprio esaltanti e lo dimostrano le quote Unibet, che offre il segno 1 a 1.65, il segno X a 3.75 e il segno 2 a 6.00. Il nostro pronostico è il seguente: COMBO 1 + NOGOL

bet365 bonus

Italia-Ucraina: Le Probabili Formazioni

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Bernardeschi, Insigne.

Ucraina (4-2-3-1): Pyatov; Karavaev, Burda, Rakitskiy, Matvienko; Stepanenko, Malinowski; Yarmolenko, Marlos, Konoplyanka; Yaremchuk.

bonus 100 euro 1xbet