Amichevole, Polonia-Lituania: pronostico e probabili formazioni 12 giugno 2018

Amichevole, Polonia-Lituania: pronostico e probabili formazioni 12 giugno 2018

Polonia-Lituania si incontrano questo pomeriggio a Varsavia per un’amichevole, che serve ai polacchi come prova generale prima dei Mondiali.

La Polonia ricca di talenti scende in campo per l’ultima amichevole prima di trasferirsi in Russia dove sarà impegnata nel gruppo H sfidando: Giappone, Colombia e Senegal e proprio contro la nazionale africana farà il suo esordio. Fin qui le amichevoli di preparazione sono andate abbastanza bene e nell’ultima dopo essere stata in vantaggio per 2-0 si è fatta raggiungere sul 2-2 da una delle grandi escluse dal Mondiale come il Cile.

La Lituania invece non prenderà parte alla competizione mondiale ed il suo tasso tecnico è di molto inferiore a quello degli avversari di oggi, in più nelle ultime tre gare giocate non è mai riuscita a centrare un successo e sembra improbabile che vi riesca contro una delle possibili outsider del prossimo Mondiale.

Polonia-Lituania: Il Pronostico

Pronostico ampiamente chiuso a favore dei polacchi in questa gara come dimostrato dalle quote Bwin, che offre il segno 1 a 1.22, il segno X a 6.00 e il segno 2 a 12.50. Il nostro pronostico per questa gara è il seguente: Combo 1 + Over 2.5

Polonia-Lituania: Le Probabili Formazioni

POLONIA (3-4-3): Szczesny; Piszczek, Pazdan, Bednarek; Bereszynski, Krychowiak, Linetty, Blaszczykowski; Kownacki, Milik, Grosicki.

LITUANIA (4-4-2): Zubas; Borovoskij, Kijanskas, Klimavicius, Slavickas; Sernas, Kuklys, Slivka, Cernych; Novikovas, Matulevicus.