Brest-Isloch Minsk trascorreranno la Pasqua in campo, sfidandosi alle ore 18:00 per la 4a giornata del campionato di Bielorussia, il quale continua il suo cammino mentre tutte le altre nazioni europee hanno sospeso lo sport a causa dell’emergenza Coronavirus. Di seguito potrete seguire il nostro pronostico e le quote sulla gara di vari bookmakers autorizzati in Italia.
Brest-Isloch Minsk: come arrivano alla gara
Il Brest è la squadra che lo scorso anno ha trionfato in campionato beffando a sorpresa il Bate Borisov, in più ha anche conquistato la Supercoppa nazionale ed è ad un passo dalla finale della coppa di Bielorussia dopo essersi aggiudicato la semifinale di andata per 2-0 in casa contro il Soligorsk. Nonostante questi splendidi risultati in campionato è partito malissimo, infatti dopo 3 giornate ha conquistato 4 punti. Nell’ultima gara ha perso la sua prima gara in casa contro lo Slavia Mozyr per 1-2 ed oggi deve assolutamente ritornare al successo per riprendere la corsa verso i piani alti della classifica.
L’Isloch Minsk ha avuto invece un avvio sfavillante con 2 successi nelle prime 2 giornate contro Neman e Smolevichi prima di cadere nella terza partita consecutiva in casa, nell’ultima giornata contro lo Slutsk per 2-3 dopo essere stato in vantaggio per 2-1. Quella di oggi è quindi la prima trasferta per una delle tante squadre di Minsk e bisognerà capire come affronterà i campioni in carica.
Brest-Isloch Minsk: Il nostro pronostico
Il Brest non può assolutamente permettersi di perdere un’altra partita e per lo più in casa, anche se l’avversario odierno non è certo tra i malleabili, per questo una buona scelta è il segno 1 + Gol
Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:
Leggi Anche:
Per non perderti nessun aggiornamento, quote, pronostici, consigli e tutto ciò che riguarda il Betting, Iscriviti al nostro canale TELEGRAM

Patrizio Annunziata
Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.