Bundesliga, Bayern Monaco-Herta Berlino: quote, pronostico e probabili formazioni (16/08/2019)

Bundesliga, Bayern Monaco-Herta Berlino: quote, pronostico e probabili formazioni (16/08/2019)

aams logoBayern Monaco-Herta Berlino alza il sipario della Bundesliga 2019/2020 con l’anticipo di venerdì 16 agosto alle ore 20:30. I campioni in carica cercheranno di partire subito con il piede giusto. Di seguito potrete seguire il nostro pronostico e le quote sulla gara di vari bookmakers autorizzati in Italia.

Bayern Monaco-Herta Berlino: come arrivano alla gara

Il Bayern Monaco deve subito rialzare la testa dopo la sconfitta in Supercoppa di Germania contro il Borussia Dortmund per 2-0. I bavaresi vincono la prima gara del campionato da 7 anni di fila e vogliono continuare su questa scia. Quest’anno si riparte senza i senatori Robben e Ribery e dal mercato sono arrivati Pavard, Lucas Hernandez e Ivan Perisic dall’Inter, che potrebbe esordire già in questa sfida.

L’Herta inizia un nuovo corso con in panchina un allenatore non molto esperto come Covic e il suo mercato non è stato scintillante, quindi si prospetta una stagione non proprio rassicurante almeno sulla carta, ma scenderà in campo a Monaco di Baviera per smentire subito i pronostici.

Bayern Monaco-Herta Berlino: Il nostro pronostico

Impossibile immaginare che i bavaresi si lascino sfuggire i primi tre punti della stagione e per di più sul proprio campo. Per il nostro pronostico una buona scelta può essere il segno 1 + Over 3.5. Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Bayern Monaco-Herta Berlino: Le probabili formazioni

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Sule, Boateng, Alaba; Tolisso, Alcantara; Coman, Goretzka, Muller; Lewandowski.

Hertha Berlino (4-2-3-1): Jarstein; Klunter, Rekik, Stark, Plattenhardt; Grujic, Darida; Mittelstadt, Duda, Kalou; Ibisevic.

Leggi anche:

 

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.