Bundesliga, Stoccarda-Dortmund: pronostico e probabili formazioni 17 novembre 2017

Bundesliga, Stoccarda-Dortmund: pronostico e probabili formazioni 17 novembre 2017

Con Stoccarda-Dortmund si apre la 12° giornata della Bundesliga domani sera. Partita che promette reti e spettacolo con gli ospiti favoriti.

Lo Stoccarda viaggia nella medio-bassa classifica con i suoi 13 punti, che rendono al momento molto anonimo il campionato di una ormai ex grande del calcio tedesco. Nelle ultime 5 gare ha raccolto 2 vittorie e 3 sconfitta, delle quali l’ultima ad Amburgo prima della sosta. La zona retrocessione dista soli 5 punti e quindi non si potrà commettere un passo falso nella gara di domani anche se l’avversario di altissimo livello.

Il Dortmund dopo un avvio di stagione spumeggiante è crollato nell’ultimo periodo incassando 2 sconfitte di fila contro Hannover prima e Bayern Monaco poi, che ha ridimensionato i piani di titolo anche per questa stagione, dato che i bavaresi hanno allungato a + 6 e davanti al Dortmund c’è anche il Lipsia con 22 punti contro i 20 di Aubameyang e compagni. Vincere domani è un obbligo per tentare almeno di non perdere altro terreno e non farsi superare da altre squadre.

Stoccarda-Dortmund: Il Pronostico

Come già accennato favoriti per questa sfida sono gli ospiti e lo dimostrano le quote offerte dall’Agenzia di Scommesse Bet365, che infatti offre il segno 2 a 1.60, alta la quota del segno X che è offerto a 4.33, mentre il segno 1 viene dato a 5.25. Per questa gara il nostro personale pronostico è un Combo 2 + Over 2.5

Stoccarda-Dortmund: Le Probabili Formazioni

Out Donis e Zimmerman nello Stoccarda e Rode, Durm, Reus e Piszczek nel Dortmund.

Stoccarda (4-2-3-1): Zieler; Beck, Baumgartl, Pavard, Insua; Mangala, Burnic; Asano, Akolo, Özcan; Ginczek. All.: Wolf

Dortmund (4-3-3): Bürki; Bartra, Sokratis, Toprak, Schmelzer; Castro, Sahin, M. Götze; Yarmolenko, Aubameyang, Philipp. All.: Bosz