Bundesliga, Stoccarda-Union Berlino: pronostico e probabili formazioni 23 maggio 2019

Bundesliga, Stoccarda-Union Berlino: pronostico e probabili formazioni 23 maggio 2019

Betrally BonusStoccarda-Union Berlino è lo spareggio d’andata che deciderà quale di queste due squadre il prossimo anno giocherà in Bundesliga. Inizio gara ore 20:30.

Lo Stoccarda ha chiuso il campionato al terzultimo posto dopo avere rischiato a lungo la retrocessione diretta. La squadra trainata nelle ultime giornata dal tecnico Nico Willig, è riuscita a raggiungere lo spareggio grazie a 2 vittorie proprio sul finire della regular season. Ora toccherà difendere con i denti la permanenza nella massima serie e per farlo stasera bisognerà vincere e assicurarsi un buon vantaggio in vista del ritorno.

L’Union Berlino ha fallito proprio all’ultima giornata della Zweite Liga il salto diretto in Bundesliga non approfittando della sconfitta del Paderbon, squadra che lo precedeva in classifica. Per fare il grande salto punterà sulla solidità della sua difesa, la migliore del campionato con 33 gol subiti, soprattutto in questa gara di andata e poi giocarsi tutto al ritorno in casa.

Il pronostico

Lo Stoccarda parte con i favori del pronostico come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 1.83, il segno X a 3.40 e il segno 2 a 4.50. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + UNDER 2.5 quotato da Eurobet a 4.00.

bet365 bonus

Le probabili formazioni

STOCCARDA (4-4-1-1): Zieler; Pavard, Baumgartl, Kabak, Insua; Esswein, Aogo, Gentner, Sosa; Didavi; Gomez.

UNION BERLINO (4-3-1-2): Gikiewicz; Trimmel, Friedrich, Hübner, Reichel; Kroos, Schmiedebach, Prömel; Zulj; Andersson, Polter.

bonus 100 euro snai