Wolfsburg-Hoffenheim chiude la 5a giornata della Bundesliga questa sera alle ore 20:3o in una gara che potrebbe lanciare i padroni di casa al secondo posto. Di seguito potrete seguire il nostro pronostico e le quote sulla gara di vari bookmakers autorizzati in Italia.
Wolfsburg-Hoffenheim: come arrivano alla gara
Il Wolfsburg è ancora imbattuto dopo le prime 4 giornate, nelle quali ha conquistato 2 vittorie e 2 pareggi, l’ultimo dei quali la settimana scorsa contro il Dusseldorf per 1-1 in trasferta. La squadra guidata da Glasner ha la ghiotta possibilità questa sera di salire al secondo posto della graduatoria agganciando il Bayern Monaco, ma servirà la gara perfetta.
L’Hoffenheim ha cominciato la stagione in chiaroscuro, infatti ha conquistato solo 4 punti nelle prime 4 giornate ed è reduce dalla pesante sconfitta interna subita dal Friburgo per 0-3. Una formazione che negli ultimi anni si è sempre distinta per gli ottimi risultati che hanno portato anche alla prima partecipazione alla Champions League è chiamata ora a dare un segnale di ripresa per non correre il rischio di vivere una stagione anonima.
Wolfsburg-Hoffenheim: Il nostro pronostico
I padroni di casa partono con il favore del pronostico e i gol non dovrebbero mancare vista la difesa non proprio ermetica dell’Hoffenheim, per questo una buona scelta può essere il segno 1 + Over 2.5
Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:
- 2.60 – Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)
- 2.58 – Planetwin365 (Bonus di Benvenuto 100€)
- 2.58 – Goldbet
Wolfsburg-Hoffenheim: Le probabili formazioni
WOLFSBURG (3-4-1-2): Pervan; Knoche, Guilavogui, Tisserand; William, Gerhardt, Arnold, Roussillon; Mehmedi, Brekalo; Weghorst.
HOFFENHEIM (3-4-3): Baumann; Posch, Vogt, Hübner; Kaderabek, Rudy, Geiger, Stafylidis; Skov, Belfodil, Bebou.
Leggi anche:

Patrizio Annunziata
Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.