Champions League, Bayern Monaco-Liverpool: pronostico e probabili formazioni 13 marzo 2019

Champions League, Bayern Monaco-Liverpool: pronostico e probabili formazioni 13 marzo 2019

Betrally BonusBayern Monaco-Liverpool si ritrovano questa sera per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League dopo lo 0-0 dell’andata. Una partita che si preannuncia memorabile.

Il Bayern Monaco sta attraversando un ottimo momento, tanto da raggiungere la vetta della classifica in Bundesliga dopo una lunga rincorsa. I bavaresi sono reduci da 4 successi di fila in campionato e arrivano a questo appuntamento molto carichi ed in piena forma. All’andata sono riusciti a non prendere gol, questa sera basterà vincere anche 1-0 per accedere ai quarti di finale.

Il Liverpool non è più spumeggiante come la prima parte di stagione ed infatti ha perso anche il comando della classifica in Premier ad opera del Manchester City. Klopp conosce bene l’avversario di questa sera per averlo affrontato tantissime volte quando era in Germania e quindi conosce ogni segreto del Bayern cercando di approfittare dei punti deboli. Servirà una prova sontuosa per strappare la qualificazione all’Allianz Arena.

Il pronostico

Due potenze a confronto e uno 0-0 all’andata fanno capire quanto sia equilibrata la gara come dimostrano le quote di Bet365, che offre il segno 1 a 2.15, il segno X a 3.60 e il segno 2 a 3.50. Il nostro personale pronostico è il seguente: Parziale/Finale X/X quotato da Eurobet a 5.25.

bet365 bonus

Le probabili formazioni

Kovac non avrà a disposizione gli squalificati Muller e Kimmich, più l’infortunato Robben, mentre Klopp non avrà problemi di formazione.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Süle, Hummels, Alaba; Javi Martinez, Thiago Alcantara; Gnabry, James Rodriguez, Ribéry; Lewandowski.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Henderson; Salah, Firmino, Mané.

bonus 100 euro snai