Champions League, Dortmund-Tottenham: pronostico e probabili formazioni 5 marzo 2019

Champions League, Dortmund-Tottenham: pronostico e probabili formazioni 5 marzo 2019

Betrally BonusDortmund-Tottenham si ritrovano questa sera per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Una gara che si preannuncia facile per gli inglesi che hanno chiuso l’andata sul 3-0 ipotecando il passaggio del turno.

Il Dortmund sta rischiando seriamente di gettare al vento quella che sembrava una stagione straordinaria e che invece nell’ultimo periodo si sta trasformando in apocalittica. In campionato dopo aver dominato per lunghissimi tratti della stagione, si ritrova passo a passo con il Bayern Monaco, mentre in Champions si vede costretto questa sera a compiere un miracolo per poter passare il turno, quello di battere per 4-0 il Tottenham o almeno 3-0 per giocarsela ai supplementari.

Il Tottenham può arrivare il Germania molto fiducioso visto l’enorme vantaggio accumulato nella gara di andata, ma guai a dare per finiti i gialloneri tedeschi. La squadra di Pochettino può comunque amministrare la gara e cercare di colpire con le ripartenze e rispetto alla gara di Londra potrà contare anche sull’apporto di Kane, rientrato in squadra dopo l’infortunio.

Il pronostico

Almeno per quanto riguarda la vittoria nei 90 minuti il Dortmund viene dato favorito da Bet365, che offre il segno 1 a 2.00, il segno X a 3.80 e il segno 2 a 3.80. Il nostro pronostico è il seguente: COMBO 1 + GOL quotato da Eurobet a 3.15.

bet365 bonus

Le probabili formazioni

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Akanji, Zagadou, Diallo; Witsel, Delaney; Sancho, Reus, Guerreiro; Paco Alcácer.

TOTTENHAM (5-3-2): Lloris; Aurier, Alderweireld, Sanchez, Vertonghen, Davies; Sissoko, Winks, Eriksen; Son, Kane.

bonus 100 euro snai