Champions League, Feyenoord-Napoli: pronostico e probabili formazioni 6 dicembre 2017

Champions League, Feyenoord-Napoli: pronostico e probabili formazioni 6 dicembre 2017

Feyenoord-Napoli potrebbe essere per gli azzurri l’ultima partita di questa edizione della Champions League, perchè non basterà la vittoria ma c’è bisogno anche della sconfitta dello Shakhtar.

Il Feyenoord si è presentato a questa fase a gironi della massima competizione europea con evidenti limiti strutturali, collezionando fin qui solo sconfitte. Sicuramente il girone per gli olandesi era proibitivo ma ci si aspettava un qualcosa in più dai campioni d’Olanda, invece 3 reti fatte e 13 subite hanno dato la netta impressione di una squadra assolutamente non pronta per confrontarsi su certi palcoscenici. Questa sera sarà difficile smuovere la casella zero in classifica non solo per il valore dell’avversario ma soprattutto per la fame che accompagna il Napoli a questo appuntamento.

Il Napoli era considerato come la seconda forza del raggruppamento ed invece la sconfitta alla prima giornata contro lo Shakhtar ha complicato sensibilmente il cammino della squadra di Sarri, che adesso non è più padrona del proprio destino. Nonostante sia riuscito a ribaltare la differenza reti negli scontri diretti con gli ucraini, il Napoli deve augurarsi che le seconde linee del Manchester City già qualificato, riescano ad imporsi in trasferta proprio contro gli ucraini e logicamente vincere contro gli olandesi. Missione non proibitiva ma di sicuro difficilissima anche perchè gli inglesi sono attesi dalla sfida contro lo United in campionato.

Feyenoord-Napoli: Il Pronostico

Quote di questa gara tutte a favore del Napoli e sembra anche dovuto, infatti l’Agenzia di Scommesse Betflag offre il segno 1 a 9.00, il segno X a 5.50, mentre il segno 2 viene dato a 1.36. Il nostro pronostico per gli scommettitori è il seguente: Combo 2 + Over 3.5.

Feyenoord-Napoli: Le Probabili Formazioni

Van Bronckhorst ha affermato che schiererà la migliore formazione possibile, mentre Sarri è costretto a rinunciare ad Insigne sostituito con ogni probabilità da Zielinski.

Feyenoord (4-3-3): Jones; Nieuwkoop, Van Beek, St. Juste, Haps; Amrabat, Toormstra, Vilhena; Berghuis, Jorgensen, Larsson. All.: Van Bronckhorst.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski. All.: Sarri.

 

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.