Champions League, Hoffenheim-Shakhtar: pronostico e probabili formazioni 27 novembre 2018

Champions League, Hoffenheim-Shakhtar: pronostico e probabili formazioni 27 novembre 2018

Betrally BonusHoffenheim-Shakhtar è una delle gare del Gruppo F della Champions League, che mette in palio il quasi sicuro passaggio all’Europa League.

L’Hoffenheim ha conquistato fin 3 punti senza mai vincere, ma è ancora in corsa per la qualificazione agli ottavi anche se l’impresa è titanica, perchè dovrà vincere stasera, sperare che il Lione perda e poi vincere anche nell’ultima giornata a Manchester. Guardando quindi più concretamente alla realtà, una vittoria questa sera le assicurerebbe il passaggio in Europa League.

Lo Shakhtar è già fuori dai giochi qualificazione, ma può sperare ancora nell’Europa League, ma per farlo deve assolutamente vincere questa gara e poi giocarsi tutto all’ultima giornata. Impresa non impossibile per la formazione guidata da Fonseca.

Il Pronostico

Il match è sicuramente aperto anche se i tedeschi sono dati favoriti dalle quote Unibet, che offre il segno 1 a 1.75, il segno X a 4.40 e il segno 2 a 4.45. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO GOL + OVER 2.5

bet365 bonus

Le Probabili Formazioni

Hoffenheim (3-5-2): Baumann; Akpoguma, Vogt, Bičakčić; Brenet, Demirbay, Schulz, Grifo, Kramarić; Joelinton, Belfodil.

Shakhtar (4-2-3-1): Pyatov; Danchenko, Khocholava, Matviyenko, Ismaily; Maycon, Stepanenko; Wellington Nem, Alan Patrick, Taison; Júnior Moraes.

bonus 100 euro snai