Champions League, Juventus-Manchester United: pronostico e probabili formazioni 7 novembre 2018

Champions League, Juventus-Manchester United: pronostico e probabili formazioni 7 novembre 2018

Betrally BonusJuventus-Manchester United si ritrovano di fronte di nuovo dopo 2 settimane per la 4a giornata del Gruppo H di Champions League.

La Juventus all’Old Trafford  si è imposta per 1-0 grazie ad una rete di Dybala e conquista la sua cavalcata in testa al raggruppamento a punteggio pieno. La squadra di Allegri sta dando una grande prova di forza in questa Champions vincendo partite anche contro le avversità, un segnale molto importante anche per le altre favorite alla vittoria finale. Questa sera potrebbe già tagliare il traguardo della qualificazione agli ottavi.

Il Manchester United invece è ancora a rischio per il passaggio del turno, perchè con 4 punti classifica deve guardarsi le spalle soprattutto dal Valencia che dovrà affrontare in Spagna. La squadra di Mourinho si sta risollevando in Premier, ma ha bisogno di un risultato positivo questa sera per dimostrarsi all’alteza della massima competizione europea. Non sarà facile contro questa Juve, ma di certo nelle “furie rosse” non manca la qualità.

Il Pronostico

Bianconeri favoriti d’obbligo dopo la gara d’andata e questo lo dimostrano anche le quote di Unibet, che offre il segno 1 a 1.63, il segno X a 3.85 e il segno 2 a 6.60. Il nostro pronostico è il seguente: COMBO 1 + UNDER 2.5.

bet365 bonus

Le Probabili Formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Cuadrado, Dybala, C.Ronaldo. Allenatore: Allegri

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Shaw, Smalling, Lindelof, Young; Pogba, Matic, Herrera; Martial, Rashford, Mata. Allenatore: Mourinho

bonus 100 euro 1xbet