Champions League, Juventus-Tottenham: pronostico e probabili formazioni 13 febbraio 2018

Champions League, Juventus-Tottenham: pronostico e probabili formazioni 13 febbraio 2018

Betrally BonusJuventus-Tottenham è il primo ottavo di finale della Champions League che vede un’italiana impegnata ed è quella che punta forte su questa competizione.

La Juventus alle prese in campionato in una lotta serrata con il Napoli per aggiudicarsi il titolo, è arrivata agli ottavi dopo essersi piazzata nel proprio girone alle spalle del Barcellona. La squadra di Allegri non subisce reti da un bel pò e questo fa ben sperare in vista della gara di questa sera dove è fondamentale non subire reti in casa, soprattutto quando di fronte ti ritrovi un bomber scatenato come Kane. I bianconeri puntano ad arrivare fino in fondo di questa competizione cercando questa volta di poter finalmente alzare al cielo la coppa dalle grandi orecchie.

Il Tottenham è avversario temibilissimo, perchè quest’anno può contare sulla media realizzativa spaventosa del suo centravanti Kane. Pochettino ha affermato che la sua squadra arriverà a Torino per giocarsi la partita e certo non per difendersi lo 0-0. C’è da credere al tecnico anche perchè la sua squadra è abituata a fare calcio più che a distruggerlo. Attualmente terzo in classifica e imbattuto da 5 gare il Tottenham arriva a questa sfida col morale altissimo.

Juventus-Tottenham: Il Pronostico

Partita complicata per i bianconeri che comunque seppur con una quota non proprio bassa sono dati favoriti da William Hill, che infatti offre il segno 1 a 2.0, il segno X a 3.25 e il segno a 4.33. Il nostro personale pronostico per questa gara è il seguente: Combo 1 + Under 2.5

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito + 5€ x 5 settimane gratis? Approfitta subito > Bonus Scommesse Betrally 


juve-tottenham-quote-maggiorate-betrally

Juventus-Tottenham: Le Probabili Formazioni

Allegri deve fare a meno di Matuidi, Dybala e Barzagli, mentre Pochettino non avrà Alderweireld in difesa.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dembele, Dier; Son, Eriksen, Alli; Kane.

bonus 200 euro bwin