Champions League, Manchester City-Tottenham: pronostico e probabili formazioni 17 aprile 2019

Champions League, Manchester City-Tottenham: pronostico e probabili formazioni 17 aprile 2019

Betrally BonusManchester City-Tottenham si affrontano questa sera per il ritorno dei quarti di finale della Champions League dal quale uscirà la sfidante dell’Ajax in semifinale.

Il Manchester City è chiamato a ribaltare lo 0-1 subito all’andata, risultato inaspettato per la squadra di Guardiola (grande favorita per la finale), soprattutto dopo il primo tempo dove aveva dominato fallendo anche un calcio di rigore con Aguero. Le possibilità di passare il turno ci sono tutte per una squadra ricca di talenti e che conosce molto bene l’avversario, ma servirà non distrarsi in difesa per non lasciare spazio alle ripartenze degli avversari.

Il Tottenham dopo essere arrivato agli ottavi per un soffio, adesso sogna addirittura la semifinale, grazie al vantaggio acquisito nella gara di andata con la rete siglata da Son. La squadra di Pochettino sarà costretta ad affrontare questa delicatissima sfida senza il bomber Kane, ma per assurdo potrebbe rivelarsi anche una mossa vincente quella di non schierare un vero centravanti e non permettere così alla difesa dei Citizens di avere un punto di riferimento da marcare.

Il pronostico

Partita sulla carta senza storia secondo le quote Bet365, che offre il segno 1 a 1.28, il segno X a 6.00 e il segno 2 a 11.00. Il nostro personale pronostico su questa gara è il seguente: SOMMA GOL 1° TEMPO (2) quotato da Eurobet a 3.60.

bet365 bonus

Le probabili formazioni

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Laporte, Mendy; Fernandinho, Gündoğan, De Bruyne; Bernardo Silva, Agüero, Sterling. All. Pep Guardiola

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Sissoko, Wanyama; Eriksen, Lucas, Alli; Son. All. Mauricio Pochettino

bonus 100 euro snai