Champions League, Manchester United-PSG: pronostico e probabili formazioni 12 febbraio 2019

Champions League, Manchester United-PSG: pronostico e probabili formazioni 12 febbraio 2019

Manchester United-PSG è uno degli ottavi di finale di Champions League più incerti del tabellone, perchè si affrontano due potenze europee.

Il Manchester United ha cambiato completamente faccia da quando è passato da Mourinho a Solskjær. Con il norvegese alla guida, i Red Devils hanno conquistato 8 vittorie ed 1 pareggio, rilanciandosi in campionato e con la voglia di fare tantissima strada in Champions. Questa sera cercheranno di far valere anche il fattore campo per prendersi un vantaggio in vista del ritorno.

Il PSG arriva a questa sfida senza due stelle di primo piano come Neymar e Cavani entrambi infortunati. Assenze che non possono lasciare tranquillo Tuchel che comunque potrà affidarsi a Di Maria e Draxler come compagni d’attacco di Mbappè. Quest’anno i francesi non possono per l’ennesima volta fallire l’appuntamento con la Champions altrimenti sarà un’altra annata fallimentare.

Il pronostico

Gara equilibrata e spettacolare, così si preannuncia quella di stasera e le quote di Bet365 lo dimostrano perchè offre il segno 1 a 2.30, il segno X a 3.50 e il segno 2 a 3.25. Il nostro pronostico è il seguente: COMBO 1 + GOL.

Le probabili Formazioni

Manchester United (4-3-3): De Gea; Dalot, Smalling, Bailly, Shaw; Pogba, Matic, Herrera; Martial, Rashford, Lukaku.

PSG (4-3-3): Buffon; Dani Alves, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Verratti, Marquinhos, Paredes; Draxler, Di Maria, Mbappé.