Champions League, Manchester United-Valencia: pronostico e probabili formazioni 2 ottobre 2018

Champions League, Manchester United-Valencia: pronostico e probabili formazioni 2 ottobre 2018

Betrally BonusManchester United-Valencia si sfidano questa sera per la seconda giornata del Gruppo H di Champions League, di cui fanno parte anche la Juventus e lo Young Boys.

Il Manchester United è partito con una vittoria schiacciante quanto preventivabile nella prima giornata contro gli svizzeri dello Young Boys, un 3-0 netto contro la debuttante in Champions. La squadra guidata da Mourinho sta però attraversando un momento molto più in Inghilterra e la panchina dello Special One sembra sempre più a rischio. Proprio per questo la gara di questa sera è fondamentale non solo per i punti ma anche per riportare un pizzico di serenità in un ambiente ormai allo sbando.

Il Valencia nonostante abbia giocato per lunghi tratti in superiorità numerica è stato sconfitto in casa dalla Juventus nel primo incontro per 2-0 fallendo anche un rigore nei minuti di recupero. Anche la formazione spagnola non sta vivendo la sua miglior stagione e una sconfitta stasera potrebbe già significare l’addio alla massima competizione europea.

Manchester United-Valencia: Il Pronostico

Padroni di casa favoriti, ma l’attuale momento che stanno vivendo le due compagini rende questa sfida molto incerta e giocata sul filo sottile dei nervi. Unibet offre il segno 1 a 1.78, il segno X a 3.65 e il segno 2 a 5.30. Il nostro pronostico è il seguente: COMBO 1 + GOL

bet365 bonus

Manchester United-Valencia: Le Probabili Formazioni

MANCHESTER UTD (4-3-3) – De Gea; Valencia, Bailly, Smalling, Young; Fred, Matic, Pogba; Lingard, Lukaku, Rashford All. Mourinho

VALENCIA (4-4-2) – Neto; Vezo, Gabriel, Garay, Gaya; Soler, Kondogbia, Parejo, Guedes; Gameiro, Rodrigo All. Marcelino

bonus 100 euro 1xbet