Champions League, Napoli-Liverpool: pronostico e probabili formazioni 3 ottobre 2018

Champions League, Napoli-Liverpool: pronostico e probabili formazioni 3 ottobre 2018

Betrally BonusNapoli-Liverpool è una sfida dal grande fascino, che andrà in scena questa sera al San Paolo alle ore 21:00 per la seconda giornata del Gruppo C della Champions League.

Il Napoli ha esordito in questa competizione con un deludente pareggio contro la Stella Rossa a Belgrado. Gli azzurri non sono riusciti a trovare il varco giusto tra le maglie della difesa serba nonostante abbiano tenuto per tutto l’incontro il pallino del gioco. I sogni di vittoria si sono infranti sulla traversa colpita da Insigne. Questa sera la squadra partenopea si gioca tantissime chance per il passaggio del turno, perchè perdere potrebbe già sancire il probabile addio agli ottavi.

Il Liverpool è invece partito con grande prepotenza, riuscendo nella prima giornata a battere l’altra favorita del raggruppamento, il PSG. Vittoria ottenuta in pieno recupero dopo essere prima stato in vantaggio per 2-0 e poi raggiunto sul 2-2, ma la fame di successo ha spinto gli uomini di Klopp e Firmino ha siglato il gol da tre punti. Punti che possono risultate importantissimi ai fini della qualificazione e anche stasera gli inglesi cercheranno la vittoria.

Napoli-Liverpool: Il Pronostico

Partita che non dovrebbe deludere sul piano spettacolare, ma sono gli inglesi dati favoriti per la vittoria come dimostrano le quote Unibet, che offre il segno 1 a 3.50, il segno X a 3.65 e il segno 2 a 2.15. Il nostro pronostico è il seguente: COMBO GOL + OVER 3.5

bet365 bonus

Napoli-Liverpool: Le Probabili Formazioni

Sempre i soliti assenti per Ancelotti: Ghoulam, Chiriches, Younes e Meret. Origi l’unico assente nel Liverpool.

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Rui; Ruiz, Allan, Diawara, Zielinski; Insigne, Milik. All.: Ancelotti.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Matip, Robertson; Milner, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Mané. All.: Klopp.

bonus 100 euro 1xbet