Champions League, Porto-Roma: pronostico e probabili formazioni 6 marzo 2019

Champions League, Porto-Roma: pronostico e probabili formazioni 6 marzo 2019

Porto-Roma si sfidano questa sera per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League dopo la vittoria dei giallorossi per 2-1 all’andata.

Il Porto grazie al gol arrivato nel finale di gara all’Olimpico, ha tenuto aperto il discorso qualificazione e stasera basterà vincere per 1-0 e accederà ai quarti di finale. La corazzata lusitana in casa non lascia quasi mai scampo e per questo le speranze di capovolgere la sconfitta dell’andata sono altissime, soprattutto tenendo conto della fragilità dell’avversario in questo periodo.

La Roma si gioca l’intera stagione in questa gara, così come Di Francesco si gioca la panchina, infatti in caso di eliminazione il tecnico potrebbe essere esonerato già al termine della gara. I giallorossi arrivano a questo incontro dopo il pesante k.o. nel derby della scorsa giornata di campionato. Un 3-0 che ha mandato su tutte le furie società e tifosi. Stasera non ci sono appelli: serve solo qualificarsi.

Il pronostico

Padroni di casa grande favoriti per il successo come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 1.85, il segno X a 3.80 e il segno 2 a 4.50. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + GOL quotato da Eurobet a 3.45.

Le probabili formazioni

Di Francesco recupera Manolas, ma non avrà Fazio. Non convocato Pastore. Nel Porto mancherà Aboubakar.

ROMA (4-3-3): Olsen; Karsdorp, Manolas, Marcano, Kolarov; Zaniolo, De Rossi, Pellegrini; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy.

PORTO (4-3-3): Casillas; Eder Militao, Felipe, Pepe, Alex Telles; Herrera, Danilo Pereira, Torres; Corona, Marega, Brahimi.

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.