Champions League, Shakhtar-Roma: pronostico e probabili formazioni 21 febbraio 2018

Champions League, Shakhtar-Roma: pronostico e probabili formazioni 21 febbraio 2018

Betrally BonusShakhtar-Roma è il secondo ottavo di finale della Champions League che vede impegnata una squadra italiana dopo la Juventus della settimana scorsa.

Lo Shakhtar è stato già visto all’opera molto da vicino nella fase a gironi, perchè gli ucraini facevano parte del raggruppamento del Napoli e quasi a sorpresa sono riusciti a piazzarsi secondi davanti ai partenopei. La squadra di Fonseca arriva a questa sfida dopo la lunga pausa del campionato e quindi resta un’incognita la tenuta fisica anche se prima di questa sfida si è imposta per 5-0 proprio in campionato contro l’Odessa. La temperatura polare che ci sarà allo stadio sarà sicuramente un fattore che agevolerà gli ucraini.

La Roma ha concluso al primo posto in un girone di ferro dove c’erano Chelsea e Atletico Madrid, dimostrando di essere all’altezza delle grandi d’Europa. I giallorossi però rispetto alla fase a gironi sono meno brillanti, anche se nelle ultime settimane sembrano aver ritrovato lo smalto dei giorni migliori. Sicuramente questa trasferta è proibitiva per le condizioni meteorologiche, ma non potrà essere il gelo a fermare la fame di vittoria della squadra di Di Francesco.

Shakhtar-Roma: Il Pronostico

Partita difficile da decifrare sia per la lunga pausa degli ucraini, sia per le condizioni meteo e per questo le quote offerte da Bwin sono molto equilibrate con il segno 1 dato a 2.45, il segno X a 3.20 e il segno 2 a 3.00. Il nostro personale pronostico è il seguente: Combo X + Gol.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito + 5€ x 5 settimane gratis? Approfitta subito > Bonus Scommesse Betrally 

Shakhtar-Roma: Le Probabili Formazioni

Dubbio per Di Francesco da sciogliere proprio a ridosso della gara è quello riguardante Florenzi colpito da una forte influenza, mentre Fonseca potrebbe dover rinunciare a Bernard non in perfette condizioni oltre allo squalificato Srna e l’infortunato Malyshev.

Shakhtar  (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Krivtsov, Khotcholava, Ismaily; Stepanenko, Alan Patrick; Marlos, Taison, Bernard; Ferreyra. Allenatore: Paulo Fonseca

Roma (4-2-3-1): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Strootman; Under, Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore: Di Francesco

bonus 200 euro bwin