Champions League, Stella Rossa-Napoli: pronostico e probabili formazioni 18 settembre 2018

Champions League, Stella Rossa-Napoli: pronostico e probabili formazioni 18 settembre 2018

Betrally BonusStella Rossa-Napoli è la gara che vedi gli azzurri esordire nel Gruppo C della Champions League, dove le altre squadre presenti sono PSG e Liverpool. Inizio gara ore 21:00.

La Stella Rossa ha agguantato la fase a gironi con una splendida rimonta nei play-off contro il Salisburgo. Sotto di due reti fino a pochi minuti dalla fine, i serbi sono stati capaci di acciuffare il 2-2, che gli ha consegnato una qualificazione che mancava dal 1992. Lo stadio stracolmo fino all’inverosimile può dare un’enorme spinta ai serbi, i quali sono la mina vagante di un raggruppamento di ferro. Arriva a questa sfida dopo un tennistico 6-0 ottenuto nell’ultimo turno di campionato.

Il Napoli si appresta ad affrontare quest’anno la Champions con ben altre prospettive rispetto a quella dello scorso anno, quando fu eliminato proprio ai gironi. Nonostante la concorrenza sia più che agguerrita i partenopei hanno un asso nella manica, Carlo Ancelotti, tecnico capace di vincere questa competizione con 3 squadre diverse, più una da calciatore quando militava nel Milan. Per gli azzurri è fondamentale incamerare i tre punti, approfittando così anche dello scontro diretto tra PSG e Liverpool.

Stella Rossa-Napoli: Il Pronostico

Nonostante il clima caldissimo che si respirerà al Marakana di Belgrado, sono gli ospiti ad essere dati come favoriti per la vittoria come dimostrano le quote SportPesa, che offre il segno 1 a 6.23, il segno X a 3.95 e il segno 2 a 1.60. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 2 + OVER 2.5

bet365 bonus

Stella Rossa-Napoli: Le Probabili Formazioni

I padroni di casa puntano su due vecchie conoscenze del nostro calcio per mettere in difficoltà il Napoli e sono l’ex sampdoriano Krsticic e l’attaccante Boakye. Nel Napoli prima convocazione stagionale per Meret, che comunque non sarà il titolare, mentre Milik è in vantaggio su Mertens per il ruolo di centravanti.

Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Jovicic, Krsticic; Cafu, Ben Nabouhane, Marin; Boakye

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

bonus 100 euro 1xbet