Champions League, Tottenham-Manchester City: pronostico e probabili formazioni 9 aprile 2019

Champions League, Tottenham-Manchester City: pronostico e probabili formazioni 9 aprile 2019

Tottenham-Manchester City si sfidano questa sera per l’andata dei quarti di finale della Champions League in un derby tutto inglese.

Il Tottenham ha eliminato agli ottavi il Borussia Dortmund vincendo entrambe le gare e seppur parta come sfavorita in questo doppio incrocio vuole giocarsi tutte le carte a sua disposizione per sgambettare una corazzata della Premier League. In campionato la squadra di Pochettino è stata battuta in casa dal City per 1-0, ma all’epoca si giocava a Wembley, mentre stasera ci sarà l’esordio europeo del nuovo stadio finalmente pronto. Kane cercherà di trascinare i suoi verso una vittoria importante in vista del ritorno.

Il Manchester City è in lotta sia per la Premier che per la Champions, obiettivo troppe volte fallito in questi anni. La squadra di Guardiola sembra una macchina da guerra ed è difficile per chiunque tenerla a freno soprattutto quando alza i ritmi del gioco. L’obiettivo per stasera è quello di vincere e mettere un’ipoteca sul passaggio del turno.

Il pronostico

Quote a favore degli ospiti quelle di Bet365, che offre il segno 1 a 4.20, il segno X a 3.80 e il segno 2 a 1.90. Il nostro pronostico è il seguente: COMBO 2 + GOL quotato da Eurobet a 3.30.

Le probabili formazioni

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Sissoko, Alli; Eriksen, Son, Rose; Kane

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Laporte, Otamendi, Mendy; Gundogan, Fernandinho, De Bruyne; Bernardo Silva, Sterling, Aguero

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.