Young Boys-Stella Rossa è un’altra delle partite valide per l’andata dei play-off di Champions League, che si giocherà mercoledì 21 agosto alle ore 21:00. Di seguito potrete seguire il nostro pronostico e le quote sulla gara di vari bookmakers autorizzati in Italia.
Young Boys-Stella Rossa: come arrivano alla gara
Lo Young Boys entra in scena in Champions da questo turno perchè lo scorso anno ha vinto il campionato svizzero. La squadra allenata da Seoane ha disputato comunque già 4 partite di campionato e comanda la classifica con 10 punti senza essere mai sconfitta. Nella gara di mercoledì dovrà ancora fare a meno dell’attaccante Hoarau fermo per infortunio.
La Stella Rossa ha invece superato tre turni preliminari prima di giungere ai play-off eliminando una dietro l’altra: Suduva, HJK e Copenaghen. Nota negativa dei serbi fin qui in Europa è che non hanno mai vinto in trasferta. Un’assenza peserà anche per questa compagine, quella del centrale difensivo Milunovic espulso contro il Copenaghen.
Young Boys-Stella Rossa: Il nostro pronostico
Gara che sul piano del gioco vedrà gli svizzeri comandare, mentre i serbi proveranno a difendere l’imbattibilità della propria porta e magari colpire in ripartenza. Per il nostro pronostico una buona scelta può essere il segno 1 + Over 2.5. Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:
- 3.05 – Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)
- 3.17 – Planetwin365 (Bonus di Benvenuto 100€)
- 3.00 – Goldbet
Young Boys-Stella Rossa: Le probabili formazioni
Young Boys (4-3-3): Von Ballmoos; Janko, Lustenberger, Zesiger, Garcia; Sierro, Aebischer, Martins Pereira; Ngamaleu, Nsamè, Assalè.
Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Gobeljic, Pankov, Degenek, Rodic; Canas, Jovancic; Ivanic, Marin, Vukanovic; Boakye.
Leggi anche:

Patrizio Annunziata
Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.