Copa America 2019, Venezuela-Perù: pronostico e probabili formazioni 15 giugno 2019

Copa America 2019, Venezuela-Perù: pronostico e probabili formazioni 15 giugno 2019

Venezuela-Perù chiudono questa sera alle ore 21:00 italiane la prima giornata del Gruppo A della Copa America 2019 dopo l’esordio della scorsa notte tra i padroni di casa del Brasile e la Bolivia.

Il Venezuela è una nazionale che è molto migliorata negli ultimi anni e quindi non va assolutamente sottovalutata, lo dimostrano anche i risultati ottenuti nelle amichevoli che hanno preceduto questa manifestazione. Nella scorsa Copa America, che si giocò negli USA, arrivò fino ai quarti di finale per poi essere eliminata dall’Argentina, ma prima aveva superato tra la sorpresa generale il fortissimo Uruguay.

Il Perù non è da meno in quanto a crescita, infatti ha preso parte agli ultimi Mondiali ben figurando nonostante sia stato eliminato alla fase a gironi. Nella Copa America del 2016 riuscì ad eliminare proprio il Brasile, paese che ospita questa edizione e venne poi eliminato dalla Colombia solo ai calci di rigore. Questa sera proverà a conquistare tre punti che possono valere tantissimo per la qualificazione.

Il pronostico

Partita assolutamente incerta tra nazionali che si equivalgono come si nota dalle quote di Bet365, che offre il segno 1 a 3.10, il segno X a 3.00 e il segno 2 a 2.45. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO X + UNDER 2.5 quotato da Eurobet a 3.40

Le probabili formazioni

Venezuela (4-5-1): Farinez; Hernandez, Chancellor, Villanueva, Mago; Savarino Quintero, Moreno, Herrera, Rincon, Machis; Rondon. All. Rafael Dudamel

Perù (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Araujo, Abram, Trauco; Tapia, Gonzales; Carrillo, Cueva, Guerrero; Ruidiaz.
All. Ricardo Gareca

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.