Copa America, Bolivia-Venezuela: pronostico e probabili formazioni 22 giugno 2019

Copa America, Bolivia-Venezuela: pronostico e probabili formazioni 22 giugno 2019

Bolivia-Venezuela si incontrano stasera alle ore 21:00 per la terza e ultima giornata del Gruppo A della Copa America.

La Bolivia è ancora ferma a zero punti ma nonostante tutto può ancora sperare nella qualificazione in caso di successo, perchè potrebbe rientrare tra le migliori terze. Per vincere servirà tutt’altro approccio rispetto alle altre partite già giocate, ma il tecnico Villegas non ha intenzione di variare il suo modulo difensivo 4-4-1-1 con il solo Moreno in attacco. Scelta che sembra discutibile, ma sarà il campo a giudicare.

Il Venezuela è ancora imbattuto, ha infatti pareggiato sia con il Perù che con il Brasile con l’identico risultato, lo 0-0. Quindi detiene la miglior difesa ed il peggiore attacco della competizione. Questa sera con un successo sarà sicura di accedere ai quarti ed ha tutte le potenzialità per farlo visto che tra le sue fila ci sono calciatori del calibro del torinista Rincon e della punta Rondon che gioca in Premier inglese.

Il pronostico

Il Venezuela ha più qualità rispetto alla Bolivia e per questo parte come favorita per la vittoria, come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 6.50, il segno X a 4.20 e il segno 2 a 1.50. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 2 + UNDER 2.5 quotato da Eurobet a 3.65.

Le probabili formazioni

Bolivia: Lampe, Bejarano, Haquin, Jusino, Bejarano, Saavedra, Justiniano, Saucedo, Chumachero, Castro, Moreno

Venezuela: Farinez, Rosales, Osorio, Villanueva, Mago, Moreno, Murillo, Herrera, Rincon, Machis, Rondòn.

Categories: Pronostici Calcio

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.