Copa America, Brasile -Perù: pronostico e probabili formazioni 7 luglio 2019

Copa America, Brasile -Perù: pronostico e probabili formazioni 7 luglio 2019

Brasile -Perù questa sera alle ore 22:00 italiane si contenderanno la vittoria della Copa America 2019, che si sta disputando proprio in Brasile. Al Maracanà conosceremo la vincente, mentre ieri l’Argentina si è piazzata terzo dopo aver sconfitto per 2-1 il Cile.

Il Brasile è fin dal primo giorno della competizione la favorita numero uno per la vittoria finale, grazie anche al fattore campo. I brasiliani in semifinale hanno sconfitto senza troppi problemi l’Argentina per 2-0  fin qui non ha mai subito una rete. La Nazionale di Tite si sente vicina al 9° titolo in questa competizione, basterà tenere alta la concentrazione.

Il Perù è stata la grandissima sorpresa di questa edizione, nessuno avrebbe mai immaginato che i peruviani potessero arrivare a giocarsi la finalissima. Intanto in semifinale hanno inflitto un pesante 3-0 al Cile e adesso possono giocarsi le proprie carte sapendo che la pressione è tutta sugli avversari. Per alzare al cielo il trofeo ci sarà bisogno della partita perfetta.

Il pronostico

Sulla carta è una finale senza storia come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 1.28, il segno X a 5.50 e il segno 2 a 12.00. Il nostro personale pronostico è il seguente: MULTIGOL CASA 3-4 quotato da Eurobet a 3.20

Le probabili formazioni

Brasile (4-2-3-1): Alisson; Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Alex Sandro; Allan, Casemiro; Gabriel Jesus; Coutinho, Everton; Firmino.

Perù (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Zambrano, Abram, Trauco; Tapia, Yotun; Carrillo, Cueva, Flores; Guerrero.