Copa America, Colombia-Paraguay: pronostico e probabili formazioni 23 giugno 2019

Copa America, Colombia-Paraguay: pronostico e probabili formazioni 23 giugno 2019

Colombia-Paraguay si sfidano questa sera alle ore 21:00 per la terza e ultima giornata del Gruppo B della Copa America, partita che deciderà le sorti del passaggio del turno.

La Colombia con 6 punti in 2 gare è già matematicamente ai quarti di finale. La nazionale guidata da Queiroz ha sconfitto prima l’Argentina e poi il Qatar trascinata dalle reti di Duvan Zapata. Questa sera il tecnico attuerà un ampio turn over in vista del prossimo impegno e cambierà pedine in tutti i ruoli a cominciare dal portiere anche perchè Ospina ha lasciato momentaneamente il ritiro per stare vicino al padre gravemente malato. Quello che c’è da capire e se i colombiani giocheranno per la vittoria oppure lasceranno via libera al Paraguay permettendo così di eliminare un avversario ostico come l’Argentina.

Il Paraguay ha ottenuto due pareggi nelle prime due uscite: deludente quello contro il Qatar e buonissimo quello contro l’Argentina. Una nazionale quella allenata da Berizzo che da sempre ha problemi nel trovare la via del gol, ma è altrettanto abile a difendersi. Questa sera ci sarà poco da difendere e molto da attaccare, perchè solo il successo serve per approdare ai quarti. Davanti i paraguayani troveranno un avversario non affamato perchè già qualificato e questo può essere fondamentale.

Il pronostico

Quote molto incerte quelle proposte da Bet365, che offre il segno 1 a 2.80, il segno X a 3.25 e il segno 2 a 2.50. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + GOL quotato da Eurobet a 5.25

Le probabili formazioni

COLOMBIA (4-3-3): Vargas; Medina, Sanchez, Zapata, Borja; Uribe, Lerma, Barrios; Cuadrado, Falcao, Martinez.

PARAGUAY (4-2-3-1): Fernandez; Piris, Balbuena, Gomez, Arzamendia; Sanchez, Rojas; Derlis Gonzalez, Almiron, Iturbe; Cardozo

Categories: Pronostici Calcio

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.