Copa del Rey, Barcellona-Valencia: pronostico e probabili formazioni 1 febbraio 2018

Copa del Rey, Barcellona-Valencia: pronostico e probabili formazioni 1 febbraio 2018

Febbraio in Spagna si apre con l’andata della semifinale di Copa del Rey Barcellona-Valencia, sicuramente molto più affascinante di quella andata in scena ieri tra Leganes e Siviglia.

Il Barcellona è una corazzata che quest’anno può puntare decisa al triplete con la Liga ormai in pugno adesso deve conquistare la finale della coppa nazionale e poi lanciarsi alla conquista anche della Champions. Fin qui la squadra di Valverde in Spagna sembra non avere rivali e anche il Valencia che è comunque attualmente la terza forza del campionato non sembra destare molte preoccupazioni. Ma ogni gara va giocata e quindi i blaugrana non possono abbassare la guardia nella sfida di questa sera.

Il Valencia arriva a questa importantissima sfida con il morale a terra dopo la sconfitta interna subita in campionato contro il Real Madrid, ma questo può anche essere uno stimolo in più per dare il 110% e cercare di infliggere un dispiacere al Barcellona irrefrenabile. Puntare a segnare almeno un gol e non subire una goleada per giocarsi le proprie carte al ritorno in casa è l’obiettivo dei valenciani.

Barcellona-Valencia: Il Pronostico

Come sempre quando c’è in campo il Barcellona il pronostico è del tutto chiuso. Queste le quote della gara offerte da William Hill: segno 1 a 1.22, segno X a 7.00 e segno 2 a 10.00. Il nostro personale pronostico è il seguente: Combo 1 + Over 4.5

Barcellona-Valencia: Le Probabili Formazioni

Per questa gara Valverde si affiderà alla coppia Messi-Suarez, mentre dovrebbe partire ancora dalla panchina l’ultimo arrivato Coutinho. Marcelino potrebbe dare un’opportunità da titolare a Simone Zaza affiancato dal nuovo acquisto Vietto.

Barcellona (4-4-2): Cillessen; Sergi Roberto, Piquè, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta, Paulinho; Messi, Suarez.

Valencia (4-4-2): Neto; Montoya, Vezo, Garay, Lato; Soler, Parejo, Kondogbia, Gaya; Vietto, Zaza.

Categories: Pronostici Calcio