Coppa d’Africa, Egitto-DR Congo: pronostico e probabili formazioni 26 giugno 2019

Coppa d’Africa, Egitto-DR Congo: pronostico e probabili formazioni 26 giugno 2019

Egitto-DR Congo si sfidano questa sera alle ore 22:00 italiane per la seconda giornata del Gruppo A della Coppa d’Africa, nel raggruppamento nel quale sono inserite anche Uganda e Zimbabwe.

L’Egitto paese ospitante della manifestazione, è partito subito con una vittoria seppur di misura contro lo Zimbabwe per 1-0. Poco spettacolo ma i tre punti erano quello che contava e sono arrivati. La nazionale di Salah questa sera proverà subito a chiudere i conti per quanto riguarda la qualificazione contro quella che doveva essere la selezione più pericolosa del Gruppo.

La DR Congo è partita malissimo perdendo a sorpresa contro l’Uganda per 0-2, un risultato inaspettato che mette in salita la strada verso il passaggio del turno. La nazionale guidata da Florent Ibenge resta comunque un avversario temibile avendo tra le sue fila calciatori come Mpoku, Bolasie e Bakambu. Questa sera è già una gara da dentro o fuori.

Il pronostico

Egitto più che favorito come dimostrano le quote di Bet365, che offre il segno 1 a 1.40, il segno X a 4.33 e il segno 2 a 8.00. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + GOL quotato da Eurobet a 3.95.

Le probabili formazioni

EGITTO (4-2-3-1): A. El Shenawy; A. Elmohamady, Alaa, Hegazy, Mansour; Hamed, Elneny; Salah, El Said, ‘Trezeguet’ Hassan; Mohsen.

DR CONGO (4-2-3-1): Matampi; Mpeko, Luyindama, Tisserand, Masuaku; Mbemba, Bokadi; Mpoku, Mputu, Bolasie; Bakambu.

Categories: Pronostici Calcio

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/topscomm/public_html/wp-content/themes/novomag-theme/includes/single/post-tags.php on line 4

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.