Coppa d’Africa, Ghana-Benin: pronostico e probabili formazioni 25 giugno 2019

Coppa d’Africa, Ghana-Benin: pronostico e probabili formazioni 25 giugno 2019

Ghana-Benin si affrontano questa sera alle ore 22:00 italiane per la prima giornata del Gruppo F della Coppa d’Africa, nel quale sono inserite anche Camerun e Guinea-Bissau.

Il Ghana ha vinto per 4 volte questa competizione ed è alla ottava partecipazione consecutiva. Anche in questa edizione parte come una tra le favorite per la vittoria finale nonostante il tecnico James Appiah dovrà ancora affidarsi agli esperti Gyan e i fratelli Ajew. Questa sera l’intento è di partire con una vittoria per giocarsi il primo posto con il Camerun.

Il Benin di Michel Dussuyer è una delle selezioni meno esperte di questa Coppa d’Africa, infatti non entrava nella fase finale da 4 edizioni e non ha mai vinto una gara nelle precedenti occasioni in cui ha preso parte. L’unico calciatore che ha una discreta esperienza internazionale è Stephan Sessegnon, che veste la maglia dei turchi del Genclebirligi. Questa sera cercherà di limitare le fonti del gioco ghanese.

Il pronostico

Ghana grande favorito come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 1.72, il segno X a 3.40 e il segno 2 a 5.25. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + OVER 2.5 quotato da Eurobet a 3.25

Le probabili formazioni

Ghana (4-4-2): Ofori; Kasim, Asamoah, Agbenyenu, Yiadom; Boye, Thomas, Atsu, Jordan Ayew; Andre Ayew, Gyan.

Benin (5-4-1): Farnolle; Baraze, Adilehou, Adenon, Verdon, Kiki; Soukou, Adeoti, Mama, Pote; Mounie.

Categories: Pronostici Calcio

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.