Coppa d’Africa, Kenya-Senegal: pronostico e probabili formazioni 1 luglio 2019

Coppa d’Africa, Kenya-Senegal: pronostico e probabili formazioni 1 luglio 2019

Kenya-Senegal si sfidano per l’ultima giornata del Gruppo C della Coppa d’Africa e questa sarà la partita che deciderà chi delle due nazionali passerà il turno insieme all’Algeria.

Il Kenya ha un solo risultato a disposizione stasera e cioè la vittoria, perchè pur essendo a pari punti con il Senegal (3), ha una peggiore differenza reti e quindi anche un pareggio potrebbe non bastare per qualificarsi come migliore terza. La selezione guidata da Sébastien Migné alla prima giornata è stata sconfitta 2-0 dall’Algeria per poi vincere la seconda partita contro la Tanzania con un rocambolesco 3-2. Questa sera ci vorrà la gara perfetta per avere la meglio sul Senegal, che attualmente è visto come favorito anche per la vittoria finale.

Il Senegal potrà giocare avendo a disposizione 2 risultati su 3, ma il valore dei calciatori anche e soprattutto in attacco con Manè e Keita non lascia presagire che si accontenteranno di giocare per il pari, anzi cercheranno la vittoria per non incorrere in spiacevoli sorprese, anche perchè un’eliminazione al primo turno saprebbe di fallimento.

Il pronostico

Senegal nettamente favorito dal pronostico come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 9.50, il segno X a 3.75 e il segno 2 a 1.44. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 2 + GOL quotato da Eurobet a 4.50

Le probabili formazioni

Kenya (3-4-1-2): Matasi; Okumu, Mohamed, Ochieng; Masika, Wanyama, Omolo, Otieno; Omondi; Avire, Olunga.

Senegal (4-1-4-1): Mendy; Wagué, Kouyaté, Koulibaly, Sabaly; Gueye; Thioub, Saivet, Mané, Sarr; Konaté.

Categories: Pronostici Calcio

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.