Coppa d’Africa, Uganda-Senegal: pronostico e probabili formazioni 5 luglio 2019

Coppa d’Africa, Uganda-Senegal: pronostico e probabili formazioni 5 luglio 2019

Uganda-Senegal questa sera alle ore 21:00 si sfideranno per gli ottavi di finale della Coppa d’Africa.

L’Uganda ha sorpreso tutti riuscendo a piazzarsi al secondo posto nel Gruppo A alle spalle dei padroni di casa dell’Egitto eliminando il favorito Congo sconfitto per 2-0 per poi pareggiare con lo Zimbabwe per 1-1 ed essere sconfitta dall’Egitto. Questa sera servirà un miracolo per battere il Senegal e andare avanti nella competizione, ma dalla parte della selezione guidata da Sébastien Desabre c’è il vantaggio di scendere in campo senza aver nulla da perdere.

Il Senegal anche si è piazzato secondo ma nel Gruppo C con 6 punti. Sconfitto a sorpresa per 1-0 dall’Algeria si è rifatto contro Tanzania e Kenya. Una nazionale ricca di campioni che non può permettersi di essere eliminata così in fretta, perchè poche nazionale possono contare su calciatori del livello di Koulibaly, Sarr, Manè e Keita, giusto per citarne alcuni. Stasera l’obbligo è passare il turno e farlo senza troppi patemi d’animo.

Il pronostico

Senegal logicamente favoritissimo come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 7.75, il segno X a 3.60 e il segno 2 a 1.55. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 2 + OVER 2.5 quotato da Eurobet a 3.45.

Le probabili formazioni

UGANDA (4-1-4-1): Onyango; Wadada, Awany, Mukiibi, Walusimbi; Azira; Abdu, Kyambadde, Aucho, Miya; Okwi.

SENEGAL (4-2-3-1): Gomis; Sabaly, Kouyaté, Koulibaly, Ciss; Ndiaye, Gueye; Sarr, Keita Baldé, Mané; Niang.

Categories: Pronostici Calcio