Coppa del Re, Villarreal-Espanyol: pronostico e probabili formazioni 9 gennaio 2019

Coppa del Re, Villarreal-Espanyol: pronostico e probabili formazioni 9 gennaio 2019

Betrally Bonus Villarreal-Espanyol si affrontano questa sera per l’andata degli ottavi di finale di Coppa del Re alle ore 20:30.

Il Villarreal sta vivendo una stagione di sofferenze in campionato dove è immischiato nella lotta per non retrocedere, mentre molto meglio è il cammino nelle coppe, infatti in Europa League deve disputare i 16esimi e questa sera nella coppa nazionale è di scena per gli ottavi. L’obiettivo è quello di cercare un successo che dia tranquillità in vista del ritorno e morale per il prosieguo della stagione.

L’Espanyol ha vissuto una prima parte di stagione da grande protagonista per poi calare in modo quasi clamoroso. Nell’ultimo turno di Liga è tornato al successo e questo gli ha consentito di riavvicinarsi alle zone che contano della classifica. Questa sera farà di tutto per approfittare del momento delicato degli avversari per tentare il colpaccio.

Il pronostico

Partita molto incerta come dimostrano le quote Unibet, che offre il segno 1 a 2.05, il segno X a 3.20 e il segno 2 a 3.80. Il nostro pronostico è il seguente: COMBO 1 + UNDER 2.5

bet365 bonus

Le probabili formazioni

Villarreal (4-2-3-1): Asenjo; Mario, Funes Mori, Alvaro, Jaume Costa; Caseres, Javi Fuego; Chukwueze, Santi Cazorla, Fornals; Bacca.

Espanyol (4-3-3): Diego Lopez; Rosales, David Lopez, Oscar Duarte, Didac Vila; Granero, Marc Roca, Darder; Leo Baptistao, Borja Iglesias, Piatti.

bonus 100 euro snai

Categories: Pronostici Calcio