Coppa Italia, Atalanta-Juventus: pronostico e probabili formazioni 30 gennaio 2018

Coppa Italia, Atalanta-Juventus: pronostico e probabili formazioni 30 gennaio 2018

Atalanta-Juventus apre il programma delle semifinali di Coppa Italia, unico turno con andata e ritorno e questa sera l’andata si disputa a Bergamo alle ore 20:45.

L’Atalanta è arrivata a questo punto della competizione con pieno merito e diventa così la mina vagante tra le quattro ancora in gioco. La squadra di Gasperini nei quarti ha eliminato la capolista del campionato, il Napoli al San Paolo regalandosi una serata di gloria. Stessa gloria che tenterà di vivere stasera sospinta dai propri tifosi per poi giocarsi le proprie carte al ritorno in casa della Juventus.

La Juventus ha nettamente battuto il Torino e adesso si ritrova ad essere la grande favorita per questa semifinale e non solo, infatti i bianconeri sono i più accreditati alla vittoria di questo trofeo, però conoscono bene la pericolosità della squadra bergamasca soprattutto tra le mura amiche, perchè già in campionato non riuscirono ad aggiudicarsi la vittoria. Quindi stasera ci vorrà la miglior Juve per cercare di ipotecare il passaggio alla finale.

Atalanta-Juventus: Il Pronostico

Gara non affatto scontata e questo è dimostrato anche dalle quote offerte dal sito online di scommesse Unibet, che offre il segno 1 a 3.30, il segno X a 3.15 e il segno 2 a 2.32. Il nostro personale pronostico per questa gara è il seguente: Combo X+ Gol.

Atalanta-Juventus: Le Probabili Formazioni

Gasperini dovrebbe schierare la migliore formazioni possibile con Petagna al centro dell’attacco sostenuto da Gomez e Ilicic, mentre Allegri dovrebbe riproporre Buffon tra i pali e lanciare dal primo minuto Bentancur.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Tolói, Caldara, A.Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Petagna, A.Gómez. All. Gian Piero Gasperini

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Mandzukić. All. Massimiliano Allegri