Coppa Italia, Atalanta-Lazio: pronostico e probabili formazioni 15 maggio 2019

Coppa Italia, Atalanta-Lazio: pronostico e probabili formazioni 15 maggio 2019

Betrally BonusAtalanta-Lazio daranno vita questa sera all’atto finale della Coppa Italia all’Olimpico di Roma con inizio alle ore 20:45.

L’Atalanta è stata la squadra rivelazione di tutto l’anno, infatti in campionato è in lotta per un posto in Champions quando mancano 2 giornate alla fine ed in Coppa Italia è riuscita ad arrivare fino alla finale eliminando sul suo cammino squadre come la Juventus e la Fiorentina. Due settimane fa ha già incontrato la Lazio all’Olimpico battendola per 3-1 e stasera spera di alzare al cielo un trofeo dopo un cammino sensazionale.

La Lazio si gioca tantissimo in questa gara, che per la società biancoceleste vale anche più del semplice trofeo, perchè in campionato è attardata e rischia di restare fuori da tutte le competizioni europee il prossimo anno, quindi vincendo la Coppa Italia sarebbe certa di un posto in Europa League e metterebbe in bacheca un importante trofeo, che trasformerebbe la stagione da negativa in molto positiva.

Il pronostico

L’Atalanta è stata sorteggiata come squadra di casa e quindi la sua vittoria si gioca con il segno 1. Le quote sono molto equilibrate come dimostra Bet365, che offre il segno 1 a 2.75, il segno X a 3.25 e il segno 2 a 2.60. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO ATALANTA VINCENTE AL 90′ + GOL quotato da Eurobet a 4.70.

bet365 bonus

Le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini, Mancini, Palomino, Masiello, Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens, Gomez, Ilicic, Zapata. All. Gasperini

Indisponibili: Toloi, Varnier

Squalificati: nessuno

LAZIO (3-5-2): Strakosha, Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Correa, Immobile. All. S.Inzaghi

Indisponibili: Lukaku, Berisha

Squalificati: nessuno

bonus 100 euro snai