Coppa Italia, Crotone-Sampdoria: quote, pronostico e probabili formazioni (18/08/2019)

Coppa Italia, Crotone-Sampdoria: quote, pronostico e probabili formazioni (18/08/2019)

aams logoCrotone-Sampdoria è una delle partite più interessanti del terzo turno di Coppa Italia, che si giocherà domani sera alle ore 21:00 all’Ezio Scida di Crotone. Di seguito potrete seguire il nostro pronostico e le quote sulla gara di vari bookmakers autorizzati in Italia.

Crotone-Sampdoria: come arrivano alla gara

Il Crotone ha superato nel secondo turno l’Arezzo in una partita rocambolesca chiusa sul 4-3. La squadra di Stroppa ha dimostrato di avere la forza per non arrendersi mai ed un attacco molto prolifico, mentre qualche pecca c’è da correggere in difesa. Resta un avversario ostico anche per la più quotata Sampdoria.

La Sampdoria dopo un precampionato nel quale ha incontrato squadre minori ha messo in mostra il suo potenziale offensivo nell’ultima amichevole vinta contro lo Spezia in trasferta. Quella di domani è la prima gara ufficiale per i blucerchiati del nuovo corso Di Francesco, che aspetta ancora rinforzi dal mercato.

Crotone-Sampdoria: Il nostro pronostico

Sarà sicuramente una partita giocata a viso aperto anche perchè una delle due squadre dovrà pur passare il turno e poi sono compagini che amano fare calcio. Per il nostro pronostico una buona scelta può essere il segno 2 + Gol. Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Crotone-Sampdoria: Le probabili formazioni

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Spolli, Bellodi; Rutten, Zanellato, Barberis, Benali, Molina; Messias, Simy. Allenatore: Stroppa.

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Vieira, Ekdal, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella, Caprari. Allenatore: Di Francesco.

Leggi anche:

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.