Coppa Italia Serie C, Catania-Sicula Leonzio: quote, pronostico e probabili formazioni (20/11/2019)

Coppa Italia Serie C, Catania-Sicula Leonzio: quote, pronostico e probabili formazioni (20/11/2019)

aams logoCatania-Sicula Leonzio si sfidano questa sera alle ore 20:45 per concludere i 16esimi di finale della Coppa Italia di Serie C. La vincente di questa partita affronterà negli ottavi il Potenza. Di seguito potrete seguire il nostro pronostico e le quote sulla gara di vari bookmakers autorizzati in Italia.

Catania-Sicula Leonzio: come arrivano alla gara

Il Catania arriva a questa partita dopo aver perso lo scontro diretto per i play-off in campionato in trasferta contro il Catanzaro per 3-0. Una sconfitta pesante che si farà sentire sul morale degli uomini di Lucarelli, che comunque partono favoriti nella gara di questa sera e dovranno dare al tecnico ma soprattutto al pubblico una risposta convincente per poi rituffarsi in campionato e cercare in tutti i modi di centrare l’obiettivo primario della stagione e cioè i play-off.

Il Sicula Leonzio è il fanalino di coda del Girone C della Serie C con soli 10 punti raccolti in 15 giornate, ma le possibilità di evitare la retrocessione diretta sono ancora altissime, perchè anche Bisceglie e Rende sono inchiodate all’ultimo gradino della graduatoria. Nell’ultima giornata la compagine siciliana ha pareggiato in casa per 1-1 contro la più quotata Virtus Francavilla e questo ha ridato un pò di morale all’ambiente. Quella di stasera non è certo la partita più importante della stagione, ma superare il turno sarebbe un altro ottimo colpo per ridare ottimismo.

Catania-Sicula Leonzio: Il nostro pronostico

Il Catania parte favorito e non solo deve vincere ma convincere, per questo una buona scelta può essere il segno 1 + Over 2.5

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Catania-Sicula Leonzio: Le probabili formazioni

Catania (3-5-2): Furlan; Esposito, Biagianti, Silvestri; Calapai, Lodi, Rizzo, Dall’Oglio, Pinto; Curiale, Di Piazza.

Sicula Leonzio (4-3-3): Nordi; De Rossi, Sosa, Ferrini, Sabatino; Megelaitis, Maimone, Palermo; Lescano, Scardina, Sicurella.

Leggi anche:

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.